Rihanna a un passo dalla passerella: “è brutto finché Rihanna decide che non lo è”

Rihanna è in grado di trasformare qualsiasi capo in un look strepitoso, compresi quelli sfoggiati in passerella.

Nulla riesce a fermare Rihanna, che ormai è diventata una vera icona di stile.

Rihanna copertina
Foto da @rihannaofficilal

La cantante originaria delle Barbados è in grado di trasformare qualsiasi capo in qualcosa di spettacolare e memorabile. La sua perspicacia e la sua determinazione l’hanno resa la person che è oggi, un’artista incontrastata e un’imprenditrice di successo. Infatti, grazie alla sua linea di abbigliamento, Fenty, è riuscita a riscrivere i canoni della moda, aprendo le porte a tutte le persone, di ogni taglia. E’ riuscita in poche parole a creare capi che fino a quel momento erano rivolti esclusivamente ad un certo prototipo di donna. Una strategia vincente visto che la sua azienda è valutata a quasi 2 miliardi di dollari.

Classe 1988, la sua carriera comincia già da adolescente, quando alla tenera età di 16 anni viene notata da uno dei produttori più influenti del settore musicale, Evan Rogers, già scopritore di altri talenti come Christina Aguilera. E’ proprio lui che la porta negli Stati Uniti d’America dove la sua carriera spicca definitivamente il volo. Una carriera la sua, piena di successi e statuette, vincendo anche un Grammy, il primo ottenuto da un’artista del suo paese. In questi anni Rihanna ci ha deliziato con dei brani spettacolari, così come dei look stratosferici, sia sotto che fuori dai riflettori. Non solo, la cantante riesce sempre ad arricchire il suo look con un tocco personale. Scopriamo insieme alcuni outfit che ci hanno particolarmente colpito.

Rihanna, una classe incontrastata

Non c’è nulla da fare. Rihanna è un’artista a tutto tondo, non solo a livello musicale ma anche stilistico.

Rihanna in nero
Foto da @rihannaofficilal

Come sappiamo il total black è sinonimo di eleganza e qui Rihanna ce l’ha pienamente dimostrata. Non solo, è riuscita ad elevare il look presentato sulla passerella. Un look che include un crop top nero arricchito con perle e una long skirt, completata da un paio di tacchi neri.

Rihanna in rosa
Foto da @rihannaofficilal

Un look da vera star quello sfoggiato dalla cantante. Uno dei total pink più chic e glamour mai visti, soprattutto per il modo in cui viene presentato dalla fondatrice di Fenty. Il pezzo forte è ovviamente il magnifico boa rosa, che le regalano un tocco unico nel suo genere. Per finire, un paio di eleganti décolleté della stessa tonalità.

Rihanna in rosso
Foto da @rihannaofficilal

Finiamo in bellezza con un ampio total red, che anche stavolta l’artista è riuscita a trasformare in un capolavoro. L’ampio long dress è abbinato ad un mini pochette, perfetta per completare questo stupendo look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rihanna Fan Account (@rihfantastic)

Impostazioni privacy