Claudia Galanti, per i 41 anni ricomincia da capo: un grande cambiamento scuote la sua vita

Auguri Claudia Galanti! A 41 anni, la showgirl e i suoi figli hanno affrontato un cambiamento di vita molto importante: ecco cosa è successo

Oggi ti parliamo di una showgirl dalla bellezza mozzafiato, divenuta famosa come modella in Paraguay, ma affermatasi poi negli Stati Uniti e in Europa. Inizia a lavorare in televisione nel 2006 come valletta e inviata di Stranamore su Rete 4 e di Scorie su Rai 2. Hai capito subito, vero? E’ proprio la meravigliosa Claudia Galanti!

claudia galanti compleanno
Foto da Canva e Instagram @claudiagalantireal

La showgirl spegne 41 candeline e deve la maggior parte della sua popolarità alla partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2010. Proprio grazie alla sua esperienza nel reality, ha ottenuto numerosi lavori da ospite e opinionista in diversi programmi, come Quelli che il calcio, Verissimo e Domenica Live.

Oggi, però, la showgirl ha una nuova vita: insieme ai suoi figli, infatti, si era da tempo trasferita in Francia e lavora come chef. La donna, infatti, ha creato la Food Beats, società che si occupa di cibo da asporto e bevande.

Attualmente, però, è tornata in Italia e non solo per lavoro: pare che la donna, infatti, volesse allontanarsi dai pettegolezzi legati ad Arnaud Mimran, suo ex marito e padre dei suoi figli, attualmente in carcere.

Claudia Galanti, tutto quello che non sai sul suo stile

Nonostante non lavori più nel mondo della moda e dello spettacolo da tempo, la Galanti rimane una delle donne più sensuali e stilose che siano passate in televisione. In occasione del suo compleanno, ti riassumiamo il suo stile in pochi e semplici passaggi.

claudia galanti causal e minidress
Foto da Instagram @claudiagalantireal

Non è raro vedere Claudia adottare uno stile molto casual, ma allo stesso tempo provocante e femminile.

Adora i jeans (per qualche consiglio su come indossarli, clicca qui), magari con qualche fantasia o leggermente shabby, che abbina a semplici bluse o t-shirt per stare comoda e fresca.

D’altra parte, invece, ama i minidress originali, fatti di tessuti particolari e fuori dall’ordinario: noi amiamo davvero tanto il suo stile, in quanto rimasto sempre aggiornato e costante nonostante lo scorrere del tempo e il cambio di inclinazioni.

claudia galanti scollo e rock
Foto da Instagram @claudiagalantireal

Claudia, d’altro canto, non ci nega una versione più sexy e provocante, fatta di abiti da sera e dettagli sensuali.

La showgirl, infatti, adora gli abiti dai colori sgargianti ed estremamente luminosi, fatti dunque di lustrini e paillettes. Apprezza, inoltre, le scollature importanti, che mettono in risalto il suo invidiabile décolleté.

Velluto, pelle e latex nelle sue mise formali sono all’ordine del giorno: d’altronde Claudia, quando c’è l’occasione, vuole mostrarsi sempre al meglio delle sue possibilità e, dobbiamo ammettere, che è raro che ci abbia deluso.

Impostazioni privacy