Jeans, con 5 abbinamneti diventa un capo da red carpet

I jeans sono perfette per i look casual, ma possono diventare anche alleati del red carpe se abbinati in un determinato modo.

Avreste mai detto che i jeans si possono trasformare in perfetti alleati da red carpet? Con questi abbinamenti chic possono eccome.

come abbinare jeasn
Foto da Canva

Il jeans non è solo un capo perfetto per un look casual da sfoggiare tutti i gironi con t-shirt e sneakers, può essere anche un ottimo alleato per un look più chic. Che sia costoso o di una linea low cost, il pantalone in denim sa sempre il fatto suo!

Potrai sentirti anche tu una diva da red carpet con questi meravigliosi outfit che mettono in evidenza la parte più elegante di te. Comoda con indosso i jeans, ma al tempo stesso sensuale con qualche elemento che possa rendere il tuo look perfetto per ogni occasione anche se scegli il total denim!

Jeans abbinamenti chic: 5 modi per essere da red carpet

Che sia un party, un evento speciale o una serata emozionante, scopri come abbinare il tuo jeans in maniera chic.

jeans camicia seta
Foto Pinterest

Con la camicia di seta è sicuramente uno degli abbinamenti perfetti per un look da giorno che possa essere esclusivo e trendy al tempo stesso. Lo possiamo scegliere per affrontare una giornata in ufficio all’insegna dell’eleganza senza troppi fronzoli o per un pomeriggio tra amiche.

jeans pumps
Foto Pinterest

Come rendere il jeans più elegante? Un alleato vincente, che rende ogni donna perfetta con questo abbinamento è quello del jeans con le pumps. Che siano tacchi alti oppure bassi, queste scarpe rendono adatto il look alle occasioni più formali. C

jeans e gilet
Foto Pinterest

Perfetto per la primavera, quando ancora fa troppo freddo per mettere le gambe da fuori, il jeans diventa l’alleato perfetto anche per le uscite serali. Come abbinarlo in modo originale e seducente? Scegliendo un gilet lungo, possiamo optare per un colore che riprenda il trend di stagione come il lilla, il verde menta oppure l’arancione, o scegliere colori classici come il nero, il verde e il cuoio. La vera chicca? Completare l’outfit con sandali borsa dello stesso colore del gilet.

jeans e blazer
Foto Pinterest

Un altro modo di abbinare il jeans in chiave più chic è quello di scegliere il classico blazer. Sicuramente il blazer sa sempre il fatto suo e rende ogni look perfetto e a prova di eventi formali e non. L’opzione più adatta è da scegliere in base alla location. In ufficio ad esempio al blazer possiamo abbinare delle scarpe con tacco basso mentre a un evento serale o in una serata durante la quale vogliamo sentirci particolarmente sensuali, possiamo scegliere il tacco alto.

E voi quale abbinamento scegliete?

Impostazioni privacy