Look sexy? Indossa il body di pizzo trasparente come Aurora Ramazzotti

Idee si come vestirti con un look sexy? Ispirati ad Aurora Ramazzotti. La bellissima influencer ha indossato il body in pizzo più sensuale dell’estate.

Se anche tu hai voglia dimostrare tutto il tuo lato sensuale, allora devi scegliere un look come quello di Aurora Ramazzotti: non passerai inosservata.

Aurora Ramazzotti

Più sensuale che mai, Aurora Ramazzotti, indossa un look che può ispirarci per questo inizio di calda estate. Voglia di essere sexy, scoprirti e mostrarti in modo originale ma comodo? Copia il look della figlia d Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Puoi essere come lei senza spendere troppo.

Aurora Ramazzotti è in vacanza a Pantelleria e ha approfittato delle prime vacanze estive per mostrare il suo look perfetto abbinando ai jeans un body in pizzo azzurro e trasparente. La bellissima Aurora ha letteralmente stregato tutti accentuando la sua sensualità con un make up rosso fuoco. Sia l’ombretto che il rossetto hanno dato un tocco più sexy che mai.

Aurora Ramazzotti indossa jeans e body di pizzo: puoi essere sexy come lei

Vuoi copiare il suo stile? Allora non ti costa che ispirarti a lei e cercare un modo per essere seducente senza rinunciare troppo al comfort.

Aurora Ramazzotti
Foto Instagram

Dopo essersi mostrata in costume da bagno con la pelle ancora non abbronzata, Aurora Ramazzotti ha sfoggiato il suo charme a Pantelleria. Ha sfoggiato così un trend sensuale e provocatorio all’insegna dell’estate più sexy che ci sia. Nel dettaglio la figlia del cantante romano e della conduttrice svizzera ha indossato un jeans skinny a vita alta con un body intimo di colore celeste e pizzo trasparente con reggiseno strutturato e ferretto. Il body presenta le spalline sottili e un taglio cut-out al dentro del décolleté e mette in risalto il tatuaggio che la bella Aurora ha proprio nel bel mezzo del petto.

Un capo di lingerie che indossato di sera diventa esplosivo più che mai: seducente e e glamour e d’ispirazione per ogni donna che vuole sentirsi sensuale anche fuori dal letto. Insomma se la Ramazzotti ha infiammato il web, potete farlo anche voi.

body pizzo Zara
Foto Zara

Per copiare la Ramazzotti abbiamo selezionato un body in pizzo celeste senza spalline di Zara. Seducente come quello di Aurora, si adatta benissimo a ogni tipo di donna. Ha lo scollo a v e le spalline sottili e la classica chiusura sulla parte inferiore con bottoni automatici, Costa solo 20 euro ed è davvero meraviglioso e sensuale.

Lo potete indossare con i jeans come la Ramazzotti oppure con pantaloni aderenti neri. Insomma meglio non indossarlo con minigonne per non strafare e non rovinare l’effetto sensuale del vedo non-vedo.

Impostazioni privacy