Aurora Ramazzotti lancia il costume più bollente dell’estate: può esser tuo a 10 euro

Aurora Ramazzotti indossa il costume più bello e seducente dell’estate. Cerchiamo di copiarlo spendendo una cifra molto bassa.

E’ ormai diventata una sex symbol la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e il suo costume incendia l’estate.

Aurora Ramazzotti
Foto Instagram

E’ lei la protagonista dell’estate italiana, Aurora Ramazzotti, bellezza asiatica e fisico mozzafiato. Il suo primo bikini sfoggiato per questa stagione estiva è davvero hot e ha già fatto faville. Si tratta di un due pezzi davvero micro sia nel reggiseno che nello slip.

La figlia di Eros Ramazzotti è seducente più che mai con indosso il micro costume composto da reggiseno a fascia che lascia ben poco all’immaginazione e slip super sgambato. Un lato B da urlo, frutto di allenamenti intensi e alimentazione sana. Non al massimo l’abbronzatura, ma corpo e stile sono invidiabili. (leggi anche: Aurora Ramazzotti non ne sbaglia una grazie a un aiuto molto speciale).

Aurora Ramazzotti sfoggia un fisico mozzafiato in bikini: copiamo il suo costume con poco

Proviamo a replicare il suo costume cercando delle soluzioni economiche che possiamo indossare noi tutte, anche se non siamo ancora pronte per la prova bikini e non possiamo sfoggiare un fisico mozzafiato come quello di Aurora.

Aurora Ramazzotti
Foto instagram

Meravigliosa, sexy e simpatica, Aurora Ramazzotti ha indossato un bikini micro del marchio  Talhita, si tratta del modello Atena. Il marchio, specializzato in moda mare, ha lanciato il costume composto da reggiseno a fascia con intreccio sul seno, con lacci da poter mettere sia dietro la nuca che davanti dove si trova il seno. Possiamo lasciare così liberi sia collo che decolletè e godere di un’abbronzatura total.

Molto particolare anche la parte inferiore del costume che invece è composta da slip sgambato senza lacci con un meraviglioso taglio a V e la vita alta Un modello che ricorda quello indossato dalle dive degli anni Ottanta. Costa sul sito del brand 94 euro ed è meraviglioso.

Solo a guardarlo ci viene voglia di copiarlo e abbiamo una buona notizia per voi: ne abbiamo trovati ben due a prezzi modici che si sposano benissimi con lo stile di qualsiasi donna, a messo che ci sentiamo pronte per la prova costume quest’anno!

costumi da bagno animalier
Foto Shein

Sul sito Shein ci sono due modelli che somigliano a quello di Aurora Ramazzotti, ovvero il costume da bagno bikini con ferretto a righe zebra. Anche questo a vita alta porta il lato superiore molto simile al reggiseno con effetto push up. Molto sexy da indossare e assolutamente conveniente in quanto costa solo 11 euro. Perfetto per affrontare la stagione estiva ormai decisamente alle porte!

costumi da bagno animalier
Foto Shein

Sempre su Shein abbiamo trovato una proposta di micro bikini molto sensuale e decisamente più economica di quella indossata da Aurora Ramazzotti (che in fatto di look non possiamo salvare da alcune gaffe) Si tratta di un costume da bagno bikini con perizoma e lato superiore a triangolo con stampa leopardo. Costa ancora meno: solo 8 euro per essere irresistibili!

Impostazioni privacy