I figli di William e Kate lanciano una nuova tendenza: il royal baby effect è tornato

Una nuova moda sta facendo impazzire tutti. Un regalo oppure un acquisto personale per rendere il proprio bebè un vero principino o principessa. Da quando William e Kate lo hanno sfoggiato sui piccoli della famiglia reale è già un cult, super richiesto ad un prezzo veramente impensabile.

Ormai i piccoli della casa reale britannica dettano legge in fatto di moda, i loro capi di abbigliamento diventano sold out in poche ore. I figli di William e Kate sono nell’occhio del mirino, tutti vogliono assomigliarli e non sorprende che ogni dettaglio del look e ogni accessorio diventi “oro”.

figli william e kate tendenza moda
Foto da Instagram @_kate_middleton_royal

In questo caso si tratta del più tipico degli oggetti per neonati, uno scialle. Da utilizzare per coprirli in braccio oppure quando sono nel passeggino o mentre si allatta. Versatile, molto elegante e ad un prezzo che certamente non vi immaginereste mai.

Scialle Royal Baby: tutti pazzi per la copertina scelta da William e Kate

Lo scialle dei nipoti della regina Elisabetta è realizzato in lana merino, quindi un materiale in grado di donare massimo comfort ai bambini. Il colore è bianco avorio e le rifiniture sono fatte tutte a mano, secondo la tradizione dello Shetland. Questo è realizzato dall’azienda G.H. Hurt and Son che ha la sua sede principale nel Nottingham.

Famiglia Reale
Foto Instagram hrhprincesscharlottee

Molto elegante, rispecchia a pieno lo stile principesco. Ideale anche per coloro che sono a caccia di un regalo veramente speciale da fare ai neo genitori. Molto sobrio, con delle rifiniture degne di nota che mettono in evidenza non solo la bellezza del materiale ma anche la particolarità della lavorazione utilizzata.

Un capo stupendo, al di là poi dell’utilizzo da parte della Royal Family che ne ha fatto un vero e proprio capo di moda. Non solo brand di lusso, mamma Kate e papà William infatti hanno un guardaroba personale ma anche per i bambini molto variegato con prodotti che arrivano da ogni tipo di negozio, anche Zara e altre catene low budget. Proprio questo ha dato una grande spinta alla loro moda, iniziando a creare una vera e propria tendenza. Guarda qui ad esempio il maglioncino di George che è diventato sold out in poche ore.

Scialle Royal Baby
Foto sito G.H. Hurt and Son

Infatti, questa splendida copertina, ha il costo di 82 euro e si può acquistare anche online presso il sito del rivenditore. Una spesa equa per uno scialle da 124×116 centimetri in pura lana. Non resta quindi che scegliere se lo si vuole donare oppure se è troppo bello e vale la pena farsi un piccolo auto regalo.

Impostazioni privacy