Charlotte Casiraghi sfida le regole del buongusto: il risultato divide il web

Charlotte Casiraghi stavolta ha deciso di strafare sfidando le regole del buongusto. E’ stata la scelta giusta per una royal del suo calibro?

Charlotte Casiraghi è ormai conosciuta per il suo stile elegante e raffinato, tanto da essere definita l’erede della nonna, Grace Kelly.

Charlotte Casiraghi copertina
Foto da @charlottecasiraghi

Le due sono praticamente delle gocce d’acqua, soprattutto a livello stilistico. Un’eleganza intramontabile, insomma all’altezza di una vera royal. Nel corso di questi anni siamo riusciti a vedere l’evoluzione di stile della giovane Charlotte, che si è trasformata sotto i nostri occhi.

Quante volte l’abbiamo vista con dei look da capogiro, degni di una sfilata? Non è un caso che la Casiraghi sia da poco diventata testimonial della celebre maison francese Chanel. Ricordate la sua sfilata a cavallo? Una giornata decisamente alternativa e unica nel suo genere. A volte però, anche lei ha voluto prendersi dei rischi, soprattutto in campo stilistico. Avrà preso la decisione giusta?

La scelta di Charlotte Casiraghi non divide l’opinione pubblica

A volte anche una royal del calibro di Charlotte Casiraghi si prende qualche libertà stilistica, ma non sempre riesce a convincere tutti i suoi fan. Gli ultimi azzardi risalgono ad alcuni giorni fa, quando Charlotte ha deciso di indossare degli outfit decisamente interessanti.

Charlotte Casiraghi con abito
Foto da @lookdavip

Classe 1998, è la secondogenita di Carolina di Monaco. Ha due fratelli, Pierre e Andrea. Ha anche una sorellastra, Alexandra, nata dal secondo matrimonio della madre con il Principe Ernst August di Hannover. La Casiraghi ha un figlio, Raphaël, nato dalla sua precedente relazione con l’attore Gad Elmaleh. Invece, 3 anni fa, la nipote del Principe Albertoè convolata a nozze con il produttore cinematografico Dimitri Rassam, dal quale ha avuto un altro figlio di nome Balthazar.

Anche se si trova in linea di successione a trono, Charlotte è una persona molto privata, che cerca di evitare di finire tra i tanti rumors che hanno coinvolto la famiglia per anni. Di solito la vediamo partecipare ad eventi ufficiali, come la festa nazionale di Monaco, che si celebra ogni anno il 19 novembre.

Charlotte Casiraghi in Chanel
Foto da @lookdavip

Anche se cerca di non attirare mai l’attenzione verso di sé, a volte sono i suoi look a parlare per lei. Come quelli indossati poco tempo fa. Outfit che di certo non nascondono il suo amore per la moda e soprattutto per Chanel, di cui è la testimonial ufficiale. Entrambi i capi presentano il logo del brand, cosparso sull’intero abito. Mentre il secondo ricorda più un mini dress vintage, quindi elegante e sofisticato, grazie anche alla tonalità, il primo invece è decisamente appariscente. Il look multicolor ricoperto di scritte, ovviamente di Chanel, colpisce ma forse non ha convinto tutti i suoi sudditi. Una cosa è certa, ci vuole fiducia e sicurezza in sé per sfoggiare un look di questo genere, ma a quanto pare a Charlotte non manca!

Impostazioni privacy