Chiara Ferragni una visione in verde: copiala scegliendo Zara a meno di 40 euro

La prima vacanza al mare di Chiara Ferragni si trasforma in una serie di look e tendenze da ammirare e copiare.

La famiglia Ferragni approda a Forte die Marmi per il primo weekend al mare di giugno ed è già tendenza-mania by Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni
Foto da Instagram e Canva

Dal look da mare, al costume in spiaggia, al look da aperitivo e cena, Chiara Ferragni è inarrestabile e il suo primo weekend al mare, a Forte dei Marmi, si trasforma in una carrellata di look che fanno subito tendenza.

Si è mostrata al mare, insieme alla sua famiglia e ai bambini, con un completo composto da pantaloncini e canotta, dal costo stellare. Abbiamo poi visto i suoi costumi, decisamente più a basso costo, e infine il look da aperitivo pomeridiano e cena. Chiara Ferragni diventa una visione in verde.

Chiara Ferragni al mare in verde: copiamo il suo look con Zara a 40 euro

La bellissima imprenditrice digitale ha sfoggiato un look in verde che ci fa subito venire voglia di copiarla. Vediamo nel dettaglio cosa ha scelto!

Chiara Ferragni

Per l’uscita serale in spiaggia, all’insegna di aperitivo e cena, la bellissima Chiara Ferragni ha indossato: un completo del brand Theandamane. Nel dettaglio il Judy Wrap Top, da 230€, i pantaloni Gaia Flared da 337€. Il completo costa attorno ai 500 euro.

Ha completato con scarpe Superga Stripe Platform da 90 euro e mini Jondie Tote Bag in Wasser di Bottega Veneta da 2250 euro. Per il suo look in totale l’imprenditrice digitale ha speso circa 3 mila euro. Una somma elevatissima per una comune mortale, ma da poco per un’influente dalla sua portata. Considerando che molti capi sono in regalo, possiamo solo ammirarla insomma e ispirarci.

Proviamo a copiarla con un look Zara dal costo decisamente inferiore. I colori utilizzati dalla Ferragni, cha ha poi riproposto anche con un coloratissimo make up, sono sicuramente in tendenza e possiamo quindi trovare qualcosa di simile.

Look Zara
Foto Zara

Sul sito Zara infatti abbiamo scovato un completo verde animalier che si ispira molto a quello indossato da Chiara Ferragni. Con lo stile e i colori ci siamo e anche con il pantalone flared. Quello che cambia è il lato superiore: inquinamento questo caso abbiamo una camicia mentre la Ferragni ha indossato un crop top incrociato. I pantaloni a vita alta elasticizzata con l’orlo a campana costano 20 euro mentre la camicia con colletto a revers e maniche lunghe costa 18 euro. In totale possiamo copiare Chiara con soli 38 euro.

Per completare il look, come proposto sul sito Zara, possiamo indossare delle mules con zeppe decisamente in linea con il trend di stagione. Sono in pelle con tacco largo e plateau e hanno la punta e il tallone quadrati. Costano 60 euro.

Che ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy