Fedez in tacchi alti e doppio plateau sfida la moglie: Chiara Ferragni risponde

Fedez è pronto per la sfida o meglio, la sfilata. Riuscirà a fare concorrenza alla sua cara e amata mogliettina?

La sfida tra marito e moglie si è fatta sempre più intensa e stavolta Fedez potrebbe aver avuto la meglio.

Chiara Ferragni e Fedez copertina
Foto da @chiaraferragni

La coppia ormai fa faville, sia sotto i riflettori che fuori, ma è sui social che i due riescono a dare il meglio di sé. Sia Fedez che Chiara Ferragni sono molto attivi su Instagram dove contano milioni di followers. Lui ha un totale di 14 milioni, mentre l’influncer può vantarne più di 27 milioni. Anche se la sfida social è stata vinta da Chiara, Fedez potrebbe aver avuto la meglio in quella fashion. Scopriamo insieme i dettagli.

Chiara Ferragni o Fedez? Chi l’ha spuntata?

Una relazione, la loro, che non è riuscita mai a rimanere privata. Del resto da due persone così conosciute e influenti non potevano aspettarsi altro.

Chiara Ferragni in Versace
Foto da @shoesdavip

Una storia che siamo riusciti a seguire per filo e per segno, grazie soprattutto ai social, dove entrambi sono soliti postare le loro esperienze quotidiane. Negli ultimi anni, ovvero dalla nascita del loro primogenito Leone, sia Fedez che Chiara Ferragni sono diventati sempre più attivi su Instagram, dove hanno annunciato anche la nascita della piccolina di casa, Vittoria, nata nel 2021. Vicende che poi sono state documentate anche nella loro serie, The Ferragnez, andata in onda alcuni mesi fa in esclusiva su Prime Video.

Proprio grazie alla serie, siamo riusciti ad entrare ancora meglio nelle loro vite e in quella dei loro familiari. Il successo della serie è stato immediato. Infatti, poco tempo fa è stata confermata una seconda stagione, che andrà in onda alla fine del 2022. Per la coppia non si tratta però della prima collaborazione con Amazon. Infatti, nel 2019 Prime ha distribuito il documentario dell’influencer intitolato Chiara Ferragni Unposted. Invece Fedez, dal 2020 è diventato il social brand ambassador di Prime Video Italia.

Chiara Ferragni e Fedez con tacchi
Foto da @shoesdavip

Non c’è alcun dubbio che la coppia sia sempre stata competitiva, nonostante le loro differenze caratteriali, ma stavolta Fedez ha deciso di vestire i panni di Chiara e lo ha fatto ovviamente con stile. Il rapper milanese infatti, ha deciso di sfoggiare le bellissime platform della mogliettina. Si tratta delle décolleté con doppio plateau firmate Versace, che regalano a Fedez un tocco alquanto audace e unico nel suo genere. Da quello che siamo riusciti a vedere, la Ferragni ne ha una vasta collezione, dalle rosse che ha lei stessa sfoggiato, a quelle fucsia del marito. Insomma, una posa in grande stile, soprattutto per Fedez, che bisogna dire le ha portate in modo eccelso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy