La serie The Ferragnez rivela il dettaglio da migliaia di euro che nessuno aveva mai visto in casa di Chiara e Fedez

La rinomata serie televisiva ha svelato molti dettagli sulla vita privata dei Ferragnez e delle loro famiglie, fra cui un dettaglio in particolare che non è sfuggito ai più attenti osservatori…

Che sia nel bene o nel male la serie televisiva The Ferragnez ha, indubbiamente, fatto parlare parecchio sia dentro che fuori il web.

Attraverso la messa in onda del programma è stato possibile scoprire tantissimi dettagli sulla vita privata e famigliare di Chiara Ferragni e Fedez, che hanno lasciato spazio alle telecamere nei loro momenti più intimi.

baule louis vuitton casa chiara ferragni
Da Getty Images

Fra i particolari emersi durante la serie tv molti riguardano la casa di Chiara e Fedez. E un dettaglio, in particolare, non è sfuggito agli osservatori più attenti.

The Ferragnez, il dettaglio da migliaia di euro emerso dalla serie

Fra i particolari inquadrati nella serie sono saltati all’occhio dei bauli giganteschi di Louis Vuitton. E non bauli qualunque.

Si tratta, infatti, del baule Courrier Lozine 100, simbolo della grande maestranza della maison francese. E non è la versione disponibile sul sito, ma un modello molto più raro essendo vintage.

Il baule può essere utilizzato sia per portarlo in viaggio che come oggetto d’arredo, viste anche le dimensioni. Sopra il Courrier Lozine 100 è poggiato un altro baule Louis Vuitton vintage il cui modello è però sconosciuto.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI SENZA EGUALI, ECCO IL MEGLIO DEL SUO 2021

Bauli Louis Vuitton casa Chiara Ferragni
Da Instagram @chiaraferragni

I prezzi sono a dir poco da capogiro. Il baule, infatti, è uno dei pezzi più esclusivi in assoluto della maison francese.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LOUIS VUITTON COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2022: IL READY-TO-WEAR SI AVVICINA ALLA COUTURE

Il prezzo di quello nuovo sul sito ammonta a 36mila euro, ma quello di Chiara Ferragni e Fedez, essendo raro e vintage, potrebbe costare molto di più.

Impostazioni privacy