Sexy in poche mosse? Il look di Arisa sarà perfetto anche per te!

Arisa ha avuto una vera trasformazione, come dimenticare gli occhialoni e il fare timoroso e schivo sul palco di Sanremo di pochi anni fa. Guardandola oggi, raggiante e più sexy che mai, sembra che sia un’altra persona. Il suo ultimo outfit poi ha stregato tutti, un look da copiare assolutamente per essere alla moda e molto sensuale.

“Mi sento proprio fica” ha dichiarato, ed effettivamente gli scatti le danno ragione. Arisa si sente bella, piacevole e mostra il suo corpo. Addio alle insicurezze quindi, benvenuta fierezza. La nuova versione della cantante vuole puntare molto sul suo aspetto e ci riesce con degli abbinamenti molto azzeccati.

Arisa
Foto Facebook Arisa

Arisa non ha fatto mistero di essere ricorsa anche ad un tocco di chirurgia, in modo particolare sulle labbra. Un’operazione fatta quando aveva molta difficoltà ad accettare il proprio corpo. Oggi però non è più così, punta anche al look acqua e sapone e si mostra molto disinvolta. Un nuovo modo di essere che le ha regalato non solo molta visibilità ma anche solidi apprezzamenti.

Arisa lancia un nuovo look: l’intimo in bella vista è la nuova tendenza del momento

Nell’ultima condivisione la cantante ha sfoggiato un look total black con lingerie in vista. In particolare indossava una gonna e un body con una profonda scollatura, dettagli stringati laterali e un risultato finale veramente particolare. Arisa quindi non ha proposto solo il suo look ma anche dato un bel suggerimento di stile.

Arisa intimo a vista
Foto Facebook Arisa

Quella della biancheria in vista sembra essere la moda del momento e colpisce anche in estate. Non solo body di pizzo e merletto al posto di bluse e camiciole ma anche costumi da bagno molto accattivanti che diventano all’occorrenza veri e propri capi d’abbigliamento con cui uscire, persino la sera. Una moda che trova forte riscontro non solo tra le giovanissime ma anche nelle donne più adulte.

Un modo unico per sfruttare quei capi che erano solitamente destinati al proprio privato e che invece vengono così messi in bella mostra e soprattutto acquistano nuova vita. Quindi che si tratti di un body o di lingerie particolare, di un bel costume da bagno o di un accessorio sexy, è una valida idea seguire il suggerimento di Arisa per apparire più belle che mai.

Arisa
Foto Facebook Arisa

Intanto diciamo addio a quella ragazzina timida ed introversa e diamo il benvenuto alla nuova ruggente Arisa pronta a spezzare cuori e fare scintille.

Impostazioni privacy