Vittoria Ceretti, a 24 anni è la top model italiana più ricercata, ma chi è?

Vittoria Ceretti ormai è la top model del momento. Perciò oggi, giorno del suo compleanno, vogliamo presentarvela.

Vittoria Ceretti si fa conoscere al grande pubblico con la sua partecipazione come co-conduttrice del Festival di Sanremo, insieme a Fiorello ed Amadeus.

Vittoria Ceretti copertina
Foto da @vittoria

Infatti, nel 2021 la modella viene scelta per presentare la terza serata del programma, vinto poi dai Maneskin, che ormai hanno raggiunto una fama internazionale, sfornando un successo dietro l’altro. Ma la carriera di Vittoria non nasce nel mondo dello spettacolare, bensì sulle passerelle. Addirittura nel 2017 viene nominata con Modella dell’Anno.

Classe ’98, la Ceretti nasce e cresce a Brescia ed è proprio durante l’età adolescenziale che in lei cresce l’idea di perseguire una carriera da modella. Non dovrà aspettare molto per realizzare il suo sogno. Infatti esordisce nel mondo fashion a soli 14 anni, quando partecipa quando al concorso Elite Model Look, dove risulta vincitrice. Da qui la sua carriera spicca definitivamente il volo. Nel 2014 inizia a sfilare per Dolce & Gabbana, per poi essere scelta anche da altri marchi di fama internazionale come Valentino, Chanel, Versace, Dior, Givenchy e Michael Kors, sfilando ovviamente anche per le Fashion Week più rinomate, come quella di Milano, di New York e di Parigi.

Nel 2015 Vittoria comincia a collaborare con Armani e a soli 17 anni entra tra le prime 50 modelle a livello internazionale. Viene perfino scelta per la copertina di Vogue Italia. Oggi, alla soglia dei suoi 24 anni, è ormai alla vetta del suo successo. Chissà cosa la attenderà nei prossimi anni. Intanto, vogliamo approfittare del suo compleanno per omaggiare il suo meraviglioso stile e la sua splendida carriera.

Vittoria Ceretti, tanti auguri!

Non ci resta altro che festeggiare i 24 anni di Vittoria Ceretti nell’unico modo che conosciamo.

Vittoria Ceretti con borsa Bulgari
Foto da @vittoria

A dir poco perfetta la nostra Vittoria, che in questo caso ha posato la mini bag di Bulgari, che insieme al completo color salmone le dona eleganza e glamour. Dopotutto, da una top model come lei non ci aspetta nulla di meno.

Vittoria Ceretti in nero
Foto da @vittoria

Per un’uscita serale, la ex presentatrice del Festival di Sanremo ha deciso di deliziarci, non solo con una chioma bionda ma anche con un total black, che come sappiamo dona elegante a raffinatezza. A volte è la semplicità che premia.

Vittoria Ceretti con collier di Michael Kors
Foto da @vittoria

Stavolta la ritroviamo ad uno dei Gala più celebri del mondo, il MET Gala, tenutosi come sempre al Metropolitan Museum of Art. Quest’anno il tema è stato Gilded Glamour e bisogna ammetterlo: Vittoria ha azzeccato completamente la tematica dell’evento e lo ha fatto anche grazie all’aiuto di Michael Kors, che le ha prestato questo elegantissimo abito in tulle dorato, con macro elementi effetto specchio.

Vittoria Ceretti in bianco per Vogue
Foto da @vittoria

Un’altra posa per la modella, che stavolta ha sfoggiato un total white in pizzo, che le sta alla perfezione. Ogni tanto un look alternativo e unico nel suo genere ci sta!

Vittoria Ceretti in Versace per Sanremo
Foto da @vittoria

Concludiamo in bellezza con un altro total black. Per la precisione si tratta di un magnifico Versace, che Vittoria ha indossato durante la terza serata del Festival di Sanremo 2021, che ha condotto insieme a Fiorello e ad Amadeus. Che dire, un look centrato in pieno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria)

Impostazioni privacy