Giulia De Lellis scriverà un nuovo libro? Alcuni indizi social svelano la verità

Da giorni si parla siti di Giulia De Lellis e di un ipotetico secondo libro sulla sua vita: è lei stessa a rispondere ai dubbi dei fan

Negli ultimi giorni l’influencer Giulia De Lellis ha fatto molto parlare di sè e, come nella maggior parte dei casi, non per “merito suo”. La ragazza, infatti, è da tempo ormai uno dei personaggi più chiacchierati del momento, tant’è che conta 5 milioni di follower su Instagram. Ma capiamo nel dettaglio cosa è successo…

giulia de lellis top 5
Foto da Instagram @giuliadelellis103

L’infuencer è finita nel mirino del web principalmente per due motivi: in primis, si è sparsa la voce che, dopo il successo de Le Corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza), il suo primo libro, Giulia stesse lavorando ad un secondo libro. 

Mentre però il primo raccontava dei molteplici tradimenti a seguito della storia d’amore col suo ex, Andrea Damante, il secondo, secondo Very Inutil People, si sarebbe dovuto intitolare LOve, in riferimento al suo attuale fidanzato Carlo Beretta (che chiama spesso Lo).

Il libro dunque avrebbe dovuto trattare la magnifica storia che la De Lellis sta vivendo col suo amore, tuttavia, la ragazza ha stroncato la cosa sul nascere, affermando che non ci sarà nessun secondo libro.

A far discutere anche un Tik Tok pubblicato dalla ragazza qualche giorno fa e che ha scatenato una catffight con Elisa Visari, giovane ragazza di Damante… saranno davvero riferimenti reciproci o solo frutto dell’immaginazione del web?

Giulia De Lellis è innamorata e felice: i suoi look parlano

L’influencer, dopo aver dato vita a numerosi personalissimi progetti, come la capsule per Ilio Smeraldo (per leggere di più, clicca qui) o il suo kit per Clinique (clicca qui se te lo sei perso), si sta attualmente dedicando all’amore. I suoi outfit recenti, infatti, brillano più del solito e mettono in risalto tutta la sua luce…

giulia de lellis top 5 look
Foto da Instagram @giuliadelellis103

In questi due look, l’influencer ci mostra tutto il suo lato più romantico e sensuale.

A sinistra, la ragazza ha scelto una mise anni 50 per una festa a tema e ha brillato in tutto il suo splendore: dettagli moderni si sono uniti alla perfezione a richiami dell’epoca, risultando nel complesso un vero capolavoro. Complimentoni!

Anche con un semplice jeans a vita bassa, Giulia sa come colpire nel segno: indossando un crop top accollato mostra un addominale scolpito, da far invidia a chiunque. Uno scatto audace e che denota tanta sicurezza!

giulia de lellis top 5 look
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Ecco altri tre look di Giulia che mettono in risalto tutta la luce che l’amore le ha regalato in questi mesi.

A sinistra indossa un reggiseno nero a balconcino con lustrini brillanti. Lascia, inoltre, lo slip nero a vista indossando dei jeans a vita bassa leggermente speri. Un look davvero semplice, ma incredibilmente d’effetto.

Anche per un’uscita in barca, Giulia sa come stupire: il copricostume fatto di lacci neri e trasparenze marroni, ad esempio, non fa altro che sottolineare quanto si possa essere sensuali anche in un contesto tranquillo.

A destra, infine, Giulia ha scelto un look total Gucci, una jumpsuit see through con logo in all over. Ci ha poi abbinato una borsetta rosa e un chiodo in pelle, per dare anche alla mise l’attitudine decisa che la caratterizza.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TrashTvChoc (@trashtvchoc)

Impostazioni privacy