Ilary Blasi non riesce a camminare: la trasparenza le gioca brutti scherzi

Stavolta Ilary Blasi potrebbe aver esagerato. Il look semitrasparente le gioca un brutto scherzo. Scopriamo insieme i dettagli.

Ieri sera, 7 giugno, è andata in onda la ventiduesima puntata de L’Isola dei Famosi e ache stavolta le sorprese non si sono fatte attendere.

Ilary Blasi copertina
Foto da @ilary_blasi_fanpage

Strano ma vero, mancano solamente tre settimane alla fine della sedicesima stagione, che per il secondo anno consecutivo, vede alla conduzione la bellissima Ilary Blasi. Anche la puntata di ieri ci ha regalato grandi emozioni e colpi di scena, incluso l’ingresso di due nuove naufraghe, volti però già noti dell’isola. Ancora una volta però è stata Ilary la protagonista della serata, che ci ha lasciato letteralmente a bocca aperta. Scopriamo insieme i dettagli.

Ilary Blasi, la trasparenza la mette nei guai

Anche ieri sera i naufraghi ci hanno strabiliato con la loro determinatezza e la loro voglia di arrivare fino alla fine del programma, possibilmente da vincitori.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Foto da @ilary_blasi_fanpage

Per il secondo anno a prendere le redini della trasmissioni troviamo la tanto amata Ilary Blasi, ma non più affiancata da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Quest’anno sono stati scelti due opinionisti familiari con L’Isola dei Famosi. Infatti, Nicola Savino ha condotto l’ottava e la nona stagione, mentre Luxuria ha vinto la sesta edizione, oltre ad aver svolto poi il ruolo di inviata durante la nona. La puntata di ieri sera comunque è stata caratterizzata da colpi di scena ed ingressi inattesi, almeno da parte dei naufraghi.

Per cominciare, Lory Del Santo, in nomination con Estefania, è stata eliminata ed è approdata all’Isola Sgamadissima dove si è riunita con Pamela, anch’essa eliminata durante la puntata della scorsa settimana. Ma anche stavolta Lory non è sopravvissuta al televoto flash e ha dovuto abbandonare definitivamente l’Honduras, lasciando di fatto il suo Marco sull’isola. Ieri inoltre due nuove naufraghe, soprannominate le Piratesse, sono arrivate sull’isola. Non sono comunque volti nuovi soprattutto del reality di Canale 5. Stiamo parlando ovviamente di Vera Gemma e Soleil Sorge, la prima ex concorrente dello scorso anno e la seconda, naufraga della quattordicesima edizione. Queste ultime però hanno lasciato l’isola alla fine della puntata.

Anche per questa settimana si è confermato Luca il leader del gruppo, che ha sfidato Nicolas, Marcedesz ed Estefania per aggiudicarsi il titolo. Luca ha poi deciso di mandare il nomination Estefania, che si è unita a Maria Laura, Gennaro e Nick, i nominati del gruppo. Inoltre, alla fine della serata, la Blasi ha spiazzato i naufraghi annunciando che avrebbero dovuto cambiare di nuovo isola per le tre settimane restanti.

Ilary Blasi in nero
Foto da @ilary_blasi_fanpage

Anche la puntata di lunedì 7 ha visto come protagonista incontrastata la presentatrice romana, che per l’occasione ha sfoggiato un look da capogiro. Per l’occasione, Ilary ci ha presentato un total black in pizzo. Firmato Amen, il capo, che include un top e una gonna midi da 445 euro, le ha giocato un brutto scherzo. Il look super attillato, arricchito anche da un necklace dorato con cuoricini in cristallo, le ha ristretto i movimenti, tanto da avere difficoltà a camminare. Nonostante ciò, abbiamo apprezzato i dettagli in pizzo e quella semitrasperenza che ha donato alla presentatrice quel tocco sensuale e al tempo stesso elegante e chic.

Impostazioni privacy