Lorella Boccia esagera: tra spacco e scollatura la provocazione si fa bollente

Per il gran finale di Made in Sud Lorella Boccia non bada a spese e, soprattutto, non risparmia in audacia: l’abito, tra spacco e scollatura, è da capogiro.

Se il cut out è la vera tendenza di questo 2022, non possiamo che evitare Lorella Boccia come suo alfiere d’eccellenza.

Lorella Boccia Made in Sud
Foto da Instagram @
boccialorella

In occasione della super puntata finale di Made in Sud, la ballerina divenuta famosa grazie ad Amici ha sfoggiato un look a dir poco da capogiro.

Se è vero che qualche settimana fa con l’abito fucsia ci aveva un po’ deluso (se volete rivederlo potete cliccare qui), questa volta Lorella Boccia punta su un mix di sicuro successo: modello lungo, dettagli cut out provocanti e il colore infallibile per eccellenza, il nero.

Il look della bellissima ballerina/show girl è una vera e propria esplosione di sensualità, un effetto da brivido che però, certo, non è costato poco alla sua acquirente.

Sapete infatti quanto vien l’abito nero sfoggiato da Lorenna Boccia per il gran finale di Made in Sud? Preparatevi a rimanere a bocca aperta.

Lorella Boccia a Made in Sud paga caro per esser sempre più audace

Se è vero infatti che l’abito scelto dalla ballerina è un vero e proprio trionfo di sensualità, anche il suo costo non manca di risultare “prevaricante”.

Lorella Boccia abito nero Made in Sud
Foto da Instagram @
boccialorella

L’abito si presenta come un modello a vita alta, con dettaglio gold centrale che risplende come un vero e proprio punto luce.

L’audacia già si vede propria da questa prima parte dato che la gonna è percorsa da un ampio e vertiginoso spacco, che parte addirittura appena sotto il fianco desto della ballerina.

Se pensate però che la gonna lasci ben poco all’immaginazione aspettare di vedere il pezzo sopra dell’abito. Qui una sottile brevetta monospalla si divide in due fasce che coprono i seni per agganciarsi infine con la gonna. Poi niente più, il resto è solo una vertiginosa scollatura che scopre anche schiena e pancia.

L’effetto non poteva dunque che esser da vera e propria bomba sexy ma quanto costa cotanta sensualità?

Lorella Boccia vestito finale Made in Sud
Foto da Instagram @closet_italy

Il modello è firmato Dan More e lo avevamo già visto a Cannes, sfoggiato dalla bellissima Hana Cross, la modella che aveva fatto perdere anni fa la testa a Brooklyn Beckham.

Una simile occasione d’uso già ci fa intuire che il costo del capo non potrà certo esser low budget. L’abito viene infatti venduto a ben €1.390,00, un costo da capogiro per un vestito che fa senza dubbio girare la testa.

Che ne dite ne è valsa la pena? A voi l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy