Martha Louise di Norvegia si è decisa: “Sposerò il mio sciamano”

Martha Louise di Norvegia è pronta per il grande passo e lo farà insieme al suo sciamano. Scopriamo insieme i dettagli.

La secondogenita del re Harald V ha appena annunciato il suo fidanzamento anche se la notizia non è stata accolta così bene dai suoi sudditi.

Martha Louise di Norvegia copertina
Foto da @iam_marthalouise

Per Martha Louise non si tratterebbe del primo matrimonio. Infatti, la principessa norvegese ha sposato nel 2002 lo scrittore danese Ari Behn, dal quale ha avuto tre figlie: Maud, Leah ed Emma. Una storia durata fino al 2017, anno del loro divorzio. Ora invece, Martha è pronta per ricominciare e vuole farlo con il suo amato sciamano. La relazione però non è stata accolta così bene dai suoi sudditi. Scopriamo insieme i dettagli.

Martha Louise è pronta per pronunciare il fatidico sì

Martha Louise è pronta per unirsi in matrimonio con il suo fidanzato americano, Durek Verrett.

Martha Louise di Norvegia e fidanzato
Foto da @iam_marthalouise

Un annuncio che ha preso alla sprovvista l’intero paese, anche se prima o poi molti credevano che sarebbe arrivato. Una relazione, la loro, cominciata nel 2019 e che per il momento sta procedendo a gonfie vele. La data del matrimonio però è ancora da definire. Il fidanzato, si descrive come uno sciamano e un guru di grandi celebrità, tra cui anche l’attrice Gwyneth Paltrow. La principessa ha dichiarato di aver trovato la sua anima gemella e che insieme useranno il loro potere per aiutare le persone a creare un mondo basato sull’amore e sull’accettazione.

Anche i genitori di Martha, il re e la regina Sonja di Norvegia, si sono espressi sul fidanzamento, augurando alla coppia tutto il meglio per il futuro. La relazione però non è stata accolta bene da tutti i sudditi, soprattutto dai media norvegesi, che hanno definito Verrett come un truffatore. Ma del resto le controversie non sono nuove per la casa reale, visto che è successa la stessa cosa al futuro erede al trono e fratello della principessa, Haakon.

Quest’ultimo infatti, ha suscitato parecchie controversie quando aveva deciso di sposare la sua amata Mette-Marit, a quel tempo single con un figlio e un passato nella droga. Però tutto è bene quel finisce bene. La coppi infatti, si è sposata nel 2001 di fronte a migliaia di sudditi e circondati dall’affetto e dall’amore dei familiari e degli amici stretti. Da allora, i due hanno accolto due figli, Sverre e Alexandra, che ha da poco compiuto 18 anni e che sarà un giorno Regina.

coppia reale di Norvegia
Foto da @iam_marthalouise

Martha e Durek non vedono comunque l’ora di pronunciare il fatidico sì e lo faranno sicuramente di fronte alle loro famiglie. Una coppia, come si può vedere, non solo in simbiosi spirituale ma anche stilistica. Ogni qualvolta li abbiamo avvistati in pubblico, non ci hanno deluso sfoggiando dei look eleganti e unici nel loro genere. Outfit che non sembrano essere molto reali ma non per questo sono meno impattanti. Insomma, a questo punto non vediamo l’ora di vedere con quale look si presenteranno all’altare. Una cosa è certa. Solo il tempo ce lo dirà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Märtha Louise (@iam_marthalouise)

Impostazioni privacy