Relazione amorosa traballante: i 3 segni zodiacali ai ferri corti

Cattive notizie per alcuni di voi che si troveranno ad affrontare un periodo particolarmente difficile con il proprio partner.

Un periodo molto intenso per alcune persone che si ritroveranno con delle relazioni molto instabili, sull’orlo della fine.

COPERTINA OROSCOPO
Foto da Canva

In particolare, per tre segni zodiacali è giunto il momento di affrontare la situazione ed eventualmente considerare di terminare la propria relazione. Purtroppo al momento le cose sono cominciate ad andare per il verso sbagliato e non siete così convinti che si sistemeranno. Se siete in una di queste situazioni, dovrete fare una scelta: aggiustare il rapporto o vederlo finire. In particolare, alcuni segni zodiacali si troveranno di fronte a situazioni che saranno in grado di gestire o che non riusciranno ad affrontare minimamente.

Anche se la vostra relazione resisterà alle ripercussioni a cui potreste andare incontro, questo periodo è un avvertimento per coloro che prendono l’amore poco seriamente: è ora di ripensarci e iniziare ad agire da persone adulte. Di solito succede che una delle due parti decide che è finita, e l’altra deve solo assecondarla, sempre con dolore. Tuttavia, anche se è difficile lasciarsi, succederà. In alcuni casi, deve accadere perché nessuno vuole vivere una relazione sentimentale malsana. Anche se non è una cosa felice, può essere necessaria.

I tre segni zodiacali ad un bivio

Scopriamo allora insieme i tre segni zodiacali protagonisti del nostro oroscopo.

Gemelli

Vi piace fingere di essere il grande comunicatore e questa immagine va benissimo finché non arriva il momento di comunicare davvero. A quel punto, preferireste tacere. Lasciate che vi capiscano, giusto? Avete perso quel sentimento d’amore per il vostro partner. Piuttosto che dirgli che è finita preferite che lo capiscano da soli, intanto voi siete impegnati a pianificare la prossima relazione. E’ come se la precedente non fosse mai esistita.

Proprio per questo motivo, avete deciso di cambiare completamente il vostro stile, scegliendo magari di indossare qualche capo stravagante, che non riflette proprio il vostro look abituale. Ma visto che ci siete, perché non osare? Magari riuscirete a fare colpo sul vostro prossimo partner.

OROSCOPO Gemelli
Foto da Canva

Ariete

Non c’è più nulla da fare, dovete dire addio alla vostra dolce metà. Che senso ha tergiversare, cercando di far funzionare qualcosa che ritenete irrecuperabile. L’unico problema è che non siete fan degli addii e odiate il confronto. Perciò assumete un atteggiamento passivo-aggressivo con la speranza che l’altra persona riesca a captare il vostro messaggio. Vi siete autoconvinti che questo è l’unico modo per fargli capire come stanno le cose. Ma alla fine non fate altro che ferire il vostro partner. Comunque attenti cari Arieti perché se ferite qualcuno che avete amato solo perché non avete osato dirglielo faccia a faccia, allora vedrete un finale diverso da quello che avevate previsto.

Preferite piuttosto sfogarvi sul vostro look, cambiando e trasformando il vostro stile piuttosto che essere diretti con l’altra persona. Cercate di indossare capi dai colori vivaci e perfino audaci. Ma sappiate che la situazione prima o poi verrà a galla, anche se pensate che il vostro look riesca in qualche modo a proteggervi.

OROSCOPO Ariete
Foto da Canva

Cancro

Quando decidete di rompere con qualcuno, non c’è modo di fermarvi. Ed è quello che accadrà a voi e alla persona con cui state insieme. Giustificate i vostri sentimenti con numerosi esempi del perché dovreste rompere con questa persona che ora vi sembra un perfetto sconosciuto. Dimenticate che anche loro potrebbero avere dei sentimenti. Ma ormai avete preso la vostra decisione, non importa quanto il vostro partner sia scioccato o sorpreso. Anche se l’altra persona vi dice che è disposta a fare di tutto pur di farvi cambiare idea, per voi ormai è troppo tardi, la vostra scelta è definitiva.

Non siete delle persone che esprimono i propri sentimenti con il look. Vi tenete spesso sul tradizionale. Preferite indossare un look casual, con una semplice t-shirt e un tradizionale paio di jeans piuttosto che qualche capo fin troppo impegnativo.

OROSCOPO Cancro
Foto da Canva

Allora, siete rientrati tra i protagonisti del nostro oroscopo?

Impostazioni privacy