3 vestitini Zara da comprare oggi a meno di 30 euro: ti salvano l’outfit di ogni giorno

Scegli tra questi vestitini Zara a meno di 30 euro: ti salvano il look estivo, sono freschi, comodi e non potrai più farne a meno!

Ufficiale, stavolta nel vero senso della parola: fa caldo e ci sta stressando parecchio. Tanti hanno già lamentato un’avversione verso queste alte temperature, che paradossalmente se al Sud sembrano un po’ più contenute, dal centro sino al Nord stanno sfiorando vette assurde e insopportabili davvero. Per risolvere il problema ed evitare ulteriore stress bisogna puntare tutto sull’outfit di ogni giorno, che deve risultare fresco nel materiale, comodissimo nella vestibilità.

abitini zara estate 30 euro
Credits_canva

Ancora una volta accorre in nostro aiuto la cara amica Zara, azienda dal gusto fast fashion incredibile e che, se fino alle collezioni F/W 2021 sembrava aver rincarato un po’ i prezzi, con la collezione S/S 2022 sta decisamente confermandoci quanto la sua voglia di rendere accessibili i capi sia primordiale e fulcro di tutto il suo marketing.

Ecco perché la redazione di Ciaostyle, passeggiando tra Roma, Palermo e Milano ha notato alcuni sfiziosissimi abitini, perfetti per look quotidiani e che rispondono alla necessità di stare fresche senza rinunciare allo stile. A meno di 30 euro, la moda è servita su un piatto d’argento!

Scegli tra questi vestitini Zara a meno di 30 euro: non sarai mai stata così comoda e fresca

Non è la prima volta che affrontiamo insieme il tema ‘caldo torrido’, difatti avevamo già visto in precedenza qualche sfiziosissimo mini abito firmato Zara, ma anche minigonne H&M, delicate ma anche prorompenti. Il brand non finisce mai di stupirci, difatti in quest’occasione troviamo 3 abitini freschissimi, per look quotidiani e che possono abbracciare una passeggiata pomeridiana, un aperitivo con le amiche oppure semplicemente un giro al supermercato per la spesa di casa. Vi va di scoprirli insieme a noi nel dettaglio?

ultimi arrivi zara
Credits_zara.com

Iniziamo con un grande classico: l’abitino nero. Quello che ci propone Zara è perfetto per un tè o un prosecco nel tardo pomeriggio, godendoci tutta la bellezza di un tramonto in riva al mare oppure in uno dei lidi della costiera. In questo caso troviamo un mini dress total black in poliestere, fermo ad inizio coscia e smanicato, con spalline sottili e vestibilità regular. Lo scollo è ampio e a V, con dettaglio di nodo che crea un gioco di mini drappeggi sul seno. Evocativo, incredibile, da indossare con una giacca di jeans per le serate più fresche oppure una pashmina semi trasparente. Vostro a soli 25, 95 euro!

vestiti 30 euro zara
Credits_zara.com

Non c’è black senza white, infatti iil brand ci propone un seducente abitino bianco in poliestere, sexy, ma decisamente versatile. Smanicato e con spalline sottili, scollo a V e dettaglio cut out laterale al di sotto del seno. Lo stile è molto fresco e giocoso, si percepisce tutta la voglia di ‘fare estate’ con il look e inoltre grazie al bianco potremo creare giochi di contrasti pazzeschi con l’uso del colore, come il rosso, il nero, il blu, il pesca e il rosa. Vostro a soli 29,95 euro.

nuova collezione zara
Credits_zara.com

Concludiamo con un mini dress pazzesco, che può essere indossato sia per situazioni più amichevoli, sia per eventi un po’ più formali. Di un bel rosa intenso, troviamo uno smanicato con spalline sottili ma sostenute, scollo a V ad incrocio drappeggiato sino alla gonna aderente e ferma ad inizio coscia, dettaglio di incroci sulla schiena e chiusura nascosta a zip. L’ampio scollo concede di indossare collier, pietre marine oppure fili di perle con diverse misure. Può essere vostro a soli 22,95 poiché scontato del 40%!

Impostazioni privacy