Scontro tra principesse a Monaco: tra Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo è guerra

Le reali di Monaco arrivano a Roma ed è subito scontro tra le principesse monegasche: chi ha vinto tra Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo?

Charlotte, la grazia e la bellezza innata in persona, contro Beatrice, la sofisticata di casa Grimaldi. Chi delle due ha vinto la sfida del look a Roma?

Charlotte Casiraghi beatrice Borromeo scontro
Foto Instagram e Canva

Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo approdano a Roma per il matrimonio di amici. Insieme alla famiglia Grimaldi le due principesse invadono la capitale con i loro meravigliosi look ed è subito scontro tra le reali di Monaco.

Due stili completamente diversi, due donne bellissime, ma con caratteristiche che le rendono lontane anni luce l’una dall’altra: così appaino Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo, le due principesse di Monaco in arrivo a Roma. Le due bellissime donne di casa Grimaldi ci hanno regalato non solo modelli di bellezza, ma anche di alta moda.

Charlotte contro Beatrice: è scontro di look a Roma tra le principesse di Monaco

Se da un lato abbiamo visto una Charlotte giovanile, naturale e chic, dall’altro abbiamo notato una Beatrice sicuramente più formale ed elegante e sempre impeccabile. Sono due bellissime principesse che non hanno nulla da invidiare a nessun, ma il loro incontro è sempre scontro di look.

Charlotte Casiraghi
Foto Instagram

Diversante belle e sofisticate, le due principesse rappresentano anche appieno i due brand di lusso di cui sono testimonial. Charlotte Casiraghi infatti ha indossato un abito Chanel, con tanto di borsetta dello stesso marchio. Beatrice Borromeo ha sfilato per le strade di Roma con un vestito di Chrisitan Dior.

Approdate a Roma per il matrimonio di Janina Mandelli e il fidanzato Nikolaus, le due cognate hanno assistito ale nozze nella Basilica di San Lorenzo in Lucina. Sono quasi coetanee infatti Charlotte ha 36 anni e Beatrice 37 ma sono completamente diverse. I loro due stili sono complementari. Da un lato Charlotte sceglie abiti sempre freschi e dall’altro Beatrice rispetta di più l’etichetta.

Charlotte Casiraghi
Foto Instagram

Per l’occasione Charlotte Casiraghi ha indossato un abito di seta stampata multicolore del brand di cui è testimonial ovvero Chanel. Un modello midi molto colorato e fresco con top effetto plissé, bottoni centri e abbinate delle scarpe decolletè di vernice nera con tacco a rocchetto e punta. Tra i tanti colori presenti sull’abito, la Casiraghi ha scelto il lilla per la sua borsetta in matelassé sempre di Chanel.

Charlotte Casiraghi beatrice Borromeo
Foto Instagram

Un incontro che diviene scontro di look e meraviglia per gli occhi. Beatrice Borromeo ha indossato un abito lungo della collezione Dior Autunno\Inverno 2018. Interamente composto in tulle e floreale, un inno alla primavera uscente. Ha completato il look con scarpe ballerine di colore rosa.

Beatrice Borromeo
Foto Instagram

Le due principesse, insieme al resto della famiglia tra cui i mariti Dimitri Rassam e Pierre Casiraghi, hanno fatto sfoggio della loro incantevole bellezza, tipica di Casa Grimaldi.

E voi chi avete preferito tra le due: la giovanile Charlotte o la raffinata Beatrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Borromeo (@bborromeo1)

Impostazioni privacy