Beatrice Borromeo eclissa Charlotte Casiraghi: la quintessenza dell’eleganza è lei

Charlotte Casiraghi completamente eclissata da Beatrice Borromeo che sceglie un look mozzafiato: eleganza, charme e portamento non tengono sfida!

Sarebbe inutile negarlo: Charlotte Casiraghi è stata completamente eclissata da Beatrice Borromeo, che per il Gran Premio di Formula di Monaco sceglie un look pazzesco, audace, spinto e che neppure per un momento fallisce la sua missione: conquistare e sedurre. L’ex modella e giornalista deve certamente molto al suo cognome, tuttavia in bellezza e portamento può rendere grazie solo a Madre Natura, particolarmente benevola nei suoi confronti.

beatrice borromeo gran premio
Credits_canva

Abbiamo visto in tante altre occasioni il confronto tra le due parenti, considerando che Beatrice sia ad oggi la moglie del fratello Pierre, ciononostante la bellezza di una prevale sull’altra e in quest’occasione non c’è confronto che regga. Beatrice le fa un baffo grazie ad un abito incredibilmente affascinante, di una semplicità unica, ma di una sciccheria paurosa. Ed è proprio in mezzo agli altri membri familiari che la Borromeo tiene testa, sfilando quasi come in una sua vecchia passerella. Il risultato è a dir poco strabiliante!

Beatrice Borromeo al Gran Premio di Monaco vince su tutto: il colore della Ferrari le garantisce il podio

Un colore acceso, intenso, simile alla Ferrari e che spesso le nobildonne tendono ad evitare come la peste. Eppure, la nostra Beatrice Borromeo non ha alcuna intenzione di seguire i trend royal più tenui e contenuti, come ad esempio fa spesso Letizia Ortiz di Spagna, e infatti l’abito indossato per il Gran Premio di Formula di Monaco ne è la prova.

look beatrice borromeo
Credits_Instagram@bborromeo1

Raduno di famiglia ovviamente, troviamo proprio tutti: lei, il marito Pierre Casiraghi con i relativi figli Francesco e Stefano Ercole, Charlotte ed Alexandra di Hannover. Tutti in mise prettamente estiva, gli uomini rigorosamente in giacca blu notte in completo con il pantalone e cravatta pois e le donne con abiti freschi, sfiziosi e genuini. Se Alexandra e Charlotte seguono la scia del blue navy e del bianco pallido, è Beatrice a dominare assolutamente la scena.

gran premio formula monaco
Credits_Instagram@bborromeo1

Per l’occasione indossa un abito chemisier midi firmato Christian Dior, con colletto camicia regular e maniche corte, avvolgente sull’addome e contenuto con taglio fese per poi espandersi in una meravigliosa gonna a corolla, con gioco di pieghe e drappeggi sul davanti. Movimenti fluidissimi, il vento accarezza la stoffa leggiadra del tessuto ed il biondo tirato indietro in una coda di cavallo semplice si intona alla perfezione con il rosso Ferrari dell’abito, oscurando decisamente le altre due donne.

outfit casiraghi
Credits_Instagram@bborromeo1

Alexandra ha indossato un abito smanicato e con spalline, scollo a barca dritto e taglio in vita con gonna drappeggiata, mentre Charlotte ha scelto un tubino molto fine e regular, in stile trapezio e smanicato. Nonostante l’eleganza di entrambe è Beatrice a conquistare il pubblico del Gran Premio e come possiamo darle torto?

Impostazioni privacy