Golden Point, i suoi costumi (e la nuova testimonial) fanno faville per l’estate 2022

Per l’estate 2022, Golden Point ha rivoluzionato la sua immagine, non solo con una nuova collezione, ma anche con una stupenda testimonial

Il brand Golden Point è ormai da anni uno dei leader nel settore moda beachwear ma, negli ultimi mesi, ha davvero fatto un salto di qualità non da poco. Ha sfornato, infatti, una collezione mare primavera estate a dir poco mozzafiato, servendosi di una bellissima testimonial super conosciuta e amata qui in Italia…

ana mena x goldenpoint
Foto da Instagram @anamenaoficial

Ebbene sì, parliamo della cantante Ana Mena! La ragazza, infatti, dopo aver trovato la sua dimensione qui in Italia, duettando con artisti del calibro di Fred De Palma e Rocco Hunt, ha  deciso, parallelamente, di intraprendere un percorso nel mondo della moda.

Ed è così che è approdata nel mondo del famoso brand di costumi, diventando testimonial:il vero e proprio successo nel nostro Paese per la cantante è arrivato con Sanremo 2022 (per ricordare i suoi look, clicca qui), dove, probabilmente, molte griffe l’hanno notata ed apprezzata.

Ma è stata  proprio Golden Point ad accaparrarsela… come andrà la loro collaborazione?

Ana Mena, que calor! Ecco i costumi Golden Point di cui non può fare a meno

E adesso entriamo nel vivo della nuova collezione primavera estate Golden Point: ti parliamo proprio dei modelli che la cantante ha sfoggiato negli scatti della campagna e che ha poi pubblicato sulla sua pagina Instagram. Scorri in basso per saperne di più…

ana mena costumi goldenpoint
Foto da Instagram @anamenaoficial @goldenpointofficial

Ecco due modelli che Ana Mena ci mostra sui social. Il primo, a sinistra in foto, è il modelle Brassière Costume Africa e si caratterizza per una stampa a tratti etnica, che gioca col rosso e le nuance scure e tanti piccoli pon pon. Il reggiseno è presene sul sito a triangolo, mentre la parte inferiore a brasiliana e slip semplice. Prezzo, 36,95 euro.

A destra, invece, ti mostriamo il modello Rio, caratterizzato da colori vivi ed armoniosi, perfetti per la stagione estiva. Si compone di un triangolo scorrevole e di uno slip con laccetti colorati e il prezzo è, rispettivamente, di 44,95 euro e 25,95 euro.

ana mena costumi goldenpoint
Foto da Instagram @anamenaoficial @goldenpointofficial

Il terzo modello, che ti mostriamo in quest’immagine, è il Brassière Costume Resort, caratterizzato da una viva stampa tropical sui toni del marrone e del verde.

Il reggiseno è presente nelle versioni fascia, triangolo e con ferretto, mentre la mutandina può prevedere fianco basso o alto e laccetti, in versione slip o brasiliana. Il prezzo  può variare a seconda del modello scelto.

Sei curiosa di scoprire tutta la collezione? Visita il sito di Golden Point per saperne di più!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Goldenpoint (@goldenpointofficial)

Impostazioni privacy