Ana Mena in rosso a Sanremo, copiare il suo look è facile ed economico

Non ha scalato le vette della classifica del Festival di Sanremo ma in quanto a look sexy Ana Mena è stata senz’altro una delle vincitrici. La giovane spagnola ha sfoggiato abitini che erano molto sensuali, quello della finale ha incantato tutti. Copiamo il suo look con un budget low cost

Ana Mena è stata la grande rivelazione di questo Festival di Sanremo, sebbene sia stata ampiamente criticata perché paragonata a una cantante neomelodica, la sua ‘sensualità semplice’ ha colpito il pubblico, conquistandolo e i suoi look non sono stati da meno.

copia look ana mena sanremo
Foto da Canva e da Instagram @anamenaofficial

L’avevamo vista al fianco di Fred De Palma e avevano fatto scintille, ma anche a Sanremo con i look giovanili e scintillanti era una vera bomba sexy.

Ana Mena una bomba sexy in rosso, copiamo il suo look con meno di 50 euro

Per la finale del Festival di Sanremo Ana Mena ha indossato un abito rosso glitter, che era un vero faro sul palco del Teatro dell’Ariston.

vestito rosso anna mena sanremo
Foto da Instagram @anamenaofficial

Lungo e con un collo alto, era un po’ scollato dietro la schiena. Aderente quanto basta, le calzava letteralmente a pennello. Abbinato con un bel paio di tacchi alti, la cantante spagnola ha preferito non eccedere nel trucco e parrucco.

Aveva infatti un make up molto leggero e i capelli raccolti con uno chignon morbido da cui cadevano due ciuffi che le corniciavano il volto. Stava davvero molto bene e l’abito nonostante la tonalità e i luccichii era molto elegante, senza eccessive scollature.

Abbiamo trovato una valida soluzione per replicare il look proposto da Ana Mena e sentirsi un po’ una star del Festival di Sanremo. Se l’outfit della cantante spagnola ha colpito, siamo sicuri che la scelta low budget proposta non sarà da meno.

abito rosso glitter elegante sera
Foto da Sito Shein

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: ACHILLE LAURO A SANREMO 2022 RISPARMIA SUL LOOK MA NON SULLA POLEMICA

Ecco un abito rosso sgargiante come quello indossato da Ana Mena al Festival di Sanremo. Ricoperto di glitter e perline, ha un ampio spacco sulla gamba che lo rende davvero molto sexy.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: QUEL DETTAGLIO DI MAHMOOD CHE FA PERDERE LA TESTA: MA SAI COS’E’?

Una leggera scollatura dietro la schiena, che renderà il vostro outfit audace, quest’abito di una tonalità tanto accesa è quello che ci vuole per un look sorprendente. In vendita su Shein, il prezzo è di 43 euro. Da abbinare con le scarpe che si preferiscono.

Impostazioni privacy