Lady Louise Windsor, è lei il futuro della royal family?

Lady Louise Windsor ha da poco compiuto 18 anni. Sarà lei la royal che determinerà il futuro della royal family?

Lo scorso novembre Louise Windsor ha compiuto 18 anni, acquisendo di fatto il titolo di Altezza Reale.

Lady Louise Windsor copertina
Foto da @louise_windsor2003

Infatti i genitori, il quarto e ultimo figlio della Regina, il Conte Edward e la Contessa Sophie hanno cercato di dare ai loro figli una vita il più possibile normale. Per questo motivo hanno dato loro la la possibilità di scegliere, al diciottesimo compleanno, se assumere il titolo di Altezza Reale o meno. Louise era presente anche al Giubileo della nonna, che ha festeggiato i 70 anni di regno, ottenendo quindi il record per il regno più duraturo nella storia del paese.

Alla scoperta di Lady Louise Windsor, la nipote della Regina

Ladu Louise Windsor è sempre stata una delle reali che è riuscita a tenersi il più possibile lontana dai riflettori.

figlia di Edward Windsor
Foto da @louise_windsor2003

Non sappiamo infatti molto della sua vita privata. Il primo vero impegno pubblico è stato al matrimonio del cugino, il Principe William, nel ruolo di damigella. Correva l’anno 2011 e lei all’età di 8 anni è riuscita meravigliosamente a portare a termine i suoi doveri di damigella. Un matrimonio che ovviamente è passato alla storia e che ancora molte di noi si ricordano alla perfezione, incluso lo splendido abito indossato da Kate Middleton.

Oltre a questo grande evento, negli anni successivi non ha preso parte a molti altri impegni ufficiali, e se lo ha fatto, è sempre stata accompagnata dai suoi genitori e a volte anche dal suo fratellino James, di 14 anni. Ha molte passioni anche se non hanno nulla a che vedere con i suoi impegni reali. Tra questi, ama molto disegnare. Addirittura pare che la sovrana sia rimasta talmente sbalordita dai lavori della nipote, che le avrebbe permesso di dare un’occhiata ai dipinti di un’altra grande artista della royal family, la ormai defunta Regina Vittoria. Questi capolavori sono infatti conservati in una delle tenute scozzesi della famiglia.

Louise Windsor con cappello
Foto da @louise_windsor2003

Un’altra grande passione della ragazza sono i cavalli. Adora le corse a calesse, passione che condivideva con suo nonno, il Principe e marito della Regina Elisabetta, scomparso ormai il 9 aprile 2021. Ma non sono solo le sue passioni che le ammiriamo. In questi anni abbiamo potuto notare la sua trasformazione, non solo caratteriale ma anche stilistica. Infatti, i suoi look si sono fatti sempre più eleganti e raffinati. Uno stile che riflette la sua età ma al tempo stesso il fatto di far parte di una famiglia come la royal family. Non riuscirà mica a competere con lo stile della futura Regina, Kate Middleton? Una cosa è certa, solo il tempo ce lo svelerà.

Impostazioni privacy