Michelle Hunziker dice addio al biondo: è praticamente irriconoscibile

Michelle Hunziker ha deciso di stravolgere il suo look e guardando le foto si fa fatica persino a riconoscerla. Non è la prima volta che sceglie di cambiare e questa volta si è presentata con una versione veramente nuova e molto particolare.

Dopo i pettegolezzi in cui è finita al termine del matrimonio con Tomaso Trussardi ha dovuto rivedere non solo le priorità ma anche le sue abitudini. Ha stravolto completamente il suo stile, dicendo addio a quegli abiti bon ton e a quei tailleur anche un po’ ingessati in cui la vedevamo di recedente per dare nuovamente il benvenuto a completi molto più femminili e anche all’avanguardia, con un pizzico di personalizzazione.

Michelle Hunziker
Foto Facebook Michelle Hunziker

Look super femminile, abitini, scollature e anche un tocco estremo come mostrano gli ultimi scatti che la vedono protagonista. Michelle è una donna dalle mille sorprese e non smette mai di stupire il suo pubblico con cambi d’abito incredibili.

Michelle Hunziker completamente cambiata: posta la foto e i fan increduli

Abituati a vedere la Michelle Hunziker compita e con i capelli lunghi e biondi, questo cambiamento potrebbe travolgerci in pieno. Da un anno circa ha iniziato una sorta di trasformazione del suo look, i capelli hanno ricevuto un taglio netto ma a quanto pare non bastava.

Michelle Hunziker
Foto Facebook Michelle Hunziker

È passata dalle onde naturali alle pieghe, alla fine ha scelto di osare proprio in tutto e quindi si è presentata con un caschetto asimmetrico rosso. Ovviamente un bel cambiamento che ha lasciato tutti senza parole, poiché ha condiviso le foto con i fan sui suoi canali social.

Però, da quanto si apprende, si tratterebbe solo di un cambiamento temporaneo. Dopotutto Michelle che in questi mesi ha sicuramente stravolto il suo look e anche il suo corpo con un’intensa attività fisica, è molto legata ai suoi capelli biondi e difficilmente potrebbe separarsene.

Ovviamente la conduttrice è alla ricerca della propria dimensione, dopo tutte le vicende spiacevoli che l’hanno vista protagonista, il presunto ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti e addirittura un nuovo amore con cui è stata pizzicata, ci si potrebbe aspettare proprio di tutto.

Michelle Hunziker
Foto Instagram Michelle Hunziker

Certamente il nuovo sport ha offerto risultati strabilianti in fatto di muscoli, non sorprende dunque che Michelle si sia fatta vedere molto più spesso con abitini succinti e sbarazzini e abbia abbandonato il look da senior a cui si era legata, forse in veste di madre e moglie, oppure per sentirsi più a suo agio nel mondo che stava frequentando.

Impostazioni privacy