Elodie esagera, il pantalone fa vedere decisamente un po’ troppo

Elodie questa volta ha un po’ esagerato con il look, mostrando ai suoi fan più del dovuto. Va bene che è prossima l’uscita del suo nuovo singolo Tribale e che gli abiti succinti non erano la scelta adatta però il primo piano sul fondoschiena è stato veramente una scelta azzardata.

Negli anni 2000, a ben ricordare, il tribale era di gran moda. Tatuaggi sul fondoschiena, simboli ovunque, insomma era la moda dell’estate. E sembra che con Elodie ci sia da attendere un grande ritorno. In occasione del lancio del singolo che ha lo stesso nome e che potrebbe diventare il prossimo tormentone, la cantante ha scelto di dare “un’anteprima”.

Elodie
Foto Instagram Elodie

Certo si è trattato di un “costume di scena”, qualcuno ha apprezzato ma altri un po’ meno. Nessun primo piano sul suo bellissimo viso o foto da copertina, le attenzioni sono andate tutte ad un dettaglio. Elodie si è lasciata immortalare mostrando ai fan una parte specifica.

Elodie regina della provocazione tra micro tanga e latex

Provocatoria, trendy, bellissima: Elodie ha scelto non solo di mostrarsi così ai suoi seguaci ma anche di rilanciare una moda che era passata da tempo, quella del tribale appunto. Ha posato di spalle, con un jeans a vita bassa e l’intimo in mostra. Avevamo già parlato di questo ritorno sulle scene, con elastici e tanga in bella vista.

Tribale Elodie
Foto Instagram Elodie

In questo caso la provocazione è doppia, non solo perché emerge un micro perizoma con un tribale d’argento ma anche perché chiaramente lascia intravedere il fondoschiena della cantante. Questo gioiello è stato firmato per l’occasione dallo stilista AndreAdamo ed è stato realizzato dal brand Zero Three Seventeeen che lo ha creato proprio per ricordare i tribali anni 2000 che erano così famosi e desiderati da tutti.

Il video della canzone non è stato ancora diffuso anche se si trovano in rete delle piccole anteprime che lasciano prevedere quello che sarà. Street stile con maxi cerchi, pantaloni larghi e niente lasciato al caso. Qualche giorno fa sempre Elodie ha condiviso anche delle immagini con un look in latex, probabilmente uno di quelli stravaganti che saranno nel video.

Elodie microperizoma
Foto Instagram Elodie

Insomma, la regina delle provocazioni ha scelto per questo video di osare in tutto e per tutto e di non lasciarsi sfuggire nulla. Ovviamente non farà fatica visto il suo fascino e la sua canzone che sicuramente sarà tra le più cantante e ascoltate di tutta l’estate 2022.

Impostazioni privacy