E’ Jennifer Lopez la regina dell’estate: a 52 anni lancia la tendenza del momento

Anche stavolta Jennifer Lopez ha colpito nel segno. Il suo trend sarà uno dei più popolari di questa estate.

J-Lo non ne sbaglia una, soprattutto quando si tratta di tendenze e ancora una volta ha colpito nel segno.

Jennifer Lopez copertina
Foto da @jlo

La cantante originaria del Bronx è solita condividere con i suoi 200 milioni di followers le sue esperienze quotidiane e i bei momenti passati insieme ai suoi figli e alla sua dolce metà, Ben Affleck, con la quale si è ricongiunta dopo ben 17 anni. Per coloro che ormai la seguono da diverso tempo, hanno capito che la Lopez è una fashionista, capace di creare delle vere e proprie tendenze. L’ultima riguarda le sue unghie. Proprio così. Scopriamo insieme i dettagli.

Il trend dell’estate è di Jennifer Lopez!

Non c’è nulla da fare. E’ di J-Lo la tendenza che spopolerà fra le spiagge italiane. Perciò scopriamo insieme come rimanere al passo. Non preoccupatevi! E’ più semplice di quello che pensate.

Jennifer Lopez con occhiali da sole
Foto da @jlo

A questo punto avrete già capito di cosa stiamo parlando. Ebbene sì. La nuova tendenza che conquisterà i social è proprio lo smalto bianco, tornato fortemente alla ribalta nell’ultimo periodo e chi è che ha fatto da apripista se non la bellissima e talentuosissima Jennifer Lopez? Nell’ultimo periodo l’artista ha sfoggiato sui suoi social delle unghie relativamente corte con un bellissimo smalto bianco, che contrasta magnificamente il suo look. Per non parlare del fatto che si tratta di una tonalità che si adatta molto bene alla pelle abbronzata, dando quel tocco di colore in più all’intero look.

Ma come fare per ottenere una manicure come la sua, degna di una star come J-Lo? Per realizzare una fatta in casa, vi consigliamo di applicare un doppio strato abbondante di base. Dopodiché potete cominciare a mettere lo smalto. Partite dando una spennellata nella parte centrale, per poi proseguire sui due lati, raggiungendo i bordi dell’unghia, ma non abbiate paura di fuoriuscire. Infatti, grazie al doppio strato di base, riuscirete a rimuovere molto facilmente il colore in eccesso. basta solo utilizzare un cotton fioc imbevuto di acetone.

Jennifer Lopez con tendenza estate
Foto da @jlo

Se pensate che il bianco sia monotono, vi sbagliate di grosso. Infatti, potete optare per diverse tonalità, tra cui il bianco avorio, il bianco ghiaccio fino ad arrivare al bianco latte. Insomma, chi cerca trova! In ogni caso, non perdetevi la tendenza che conquisterà l’estate 2022!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy