Jennifer Lopez, la sua passione segreta diventa il trend dell’estate

Jennifer Lopez coltiva da sempre una passione segreta, che in quest’estate diventa un trend di successo: possiamo diventare come lei delle vere dive!

Attrice, modella, cantante, coreografa, ballerina, stilista e chi più ne ha più ne metta: Jennifer Lopez è uno di quei talenti mondiali a suscitare invidia e gelosia, per la sua bellezza ed un’energia che al tramonto dei suoi 52 anni, 53 il 29 Luglio, la fa assomigliare ogni giorno di più ad una ragazzina. Nessun ritocchino estetico, soltanto palestra, alimentazione e tanto movimento, merito sicuramente di un sangue latino che non può far altro se non lasciarla ballare ogni giorno.

jennifer lopez passione segreta
Credits_canva

Icona musicale, ma anche di spettacolo e soprattutto di moda, è da tempo una delle muse ispiratrici ufficiali di Donatella Versace così come Valentino, merito sicuramente di un corpo prezioso e scolpito quasi nel marmo. Jennifer per tanti anni ha avuto una passione inizialmente segreta e che ormai è sotto gli occhi di tutti, continuando ancora ad oggi a coltivarla senza freno o remore.

Proprio questa passione segreta però, quest’anno grazie ai trend di stagione sembra essere in vetta alle classifiche e il motivo non è difficile da intuire. Vogliamo approfondirlo insieme?

Jennifer Lopez rivela finalmente la sua passione segreta: una scelta di stile lunga anni, ma sempre incredibile

Esatto, la passione segreta di Jennifer Lopez è proprio una scelta di stile che sembra durare addirittura da un lontanissimo 1990. Partendo da Versace, arrivando a Valentino, ciò che adora nel modo più assoluto è indossare il verde! In tutte le sue sfaccettature, questo è proprio il segreto di stile della nostra cantante dal sangue latino. Una nuance che nell’immediato porta allegria, divertimento, fascino e fare sbarazzino.

collezione versace
Credits_Pinterest@glamourmagazine

Non solo un tipo di verde, ma davvero tanti, partendo dal classico pistacchio, poi virando al sottobosco, fino ai verde ghiaccio e menta più freschi ed estivi. Quest’anno sembra proprio il colore per eccellenza da indossare soprattutto in primavera ed estate, rimarcando difatti il senso di libertà tipico delle stagioni più calde. Su Jennifer è davvero incredibile, si sposa perfettamente all’incarnato bronzeo e nella realtà di tutti i giorni si dimostra essere un colore parecchio versatile, perfetto sia su pelli olivastre, sia su pelli dai sottotoni del rosa.

bafta look 2011
Credits_Pinterest@instyle.com

Ciò che abbiamo visto nei giorni precedenti riguarda alcune scelte di stile estive, basta pensare ai lunghissimi abiti in seta, composti da stampe verdi, sulle note pastellate e acide. Vi ricordate la sfilata di Donatella sui must have della maison? Jennifer indossò proprio quell’abito con profondo scollo a V e gonna dagli ampi spacchi, scelto per la prima volta nel 2000.

moda jennifer lopez
Credits_Pinterest@allys

Il verde però le ha fatto compagnia in tantissime altre occasioni, ricordandoci ad esempio degli Oscar 2003, della Noche de Ninos nel 2009, Bafta 2011 e Icon Award del 2022. In tutte queste occasioni il green domina la scena ed il suo corpo, con un risultato seducente e accattivante.

look oscar 2022
Credits_Pinterest@buzzfeed

Se vogliamo replicare i suoi look potremo optare per gonne a matita di un bel verde petrolio, che spezzeremo con un bianco o con un beige, oppure prediligere abiti a campana, evidenziando il punto vita e rendendo leggiadra l’intera silhouette. Essendo uno dei colori must have di quest’anno non sarà difficile trovarlo nelle vetrine, basta ad esempio recarsi da Stradivarius, da Zara o da H&M per rendersene conto. Insomma, quest’estate tutti in verde per una moda affascinante e intensa! 

Impostazioni privacy