Soleil Sorge, il bikini dell’isola è da capogiro, così come il costo

Soleil Sorge si è presentata a L’Isola dei Famosi con un bikini mozzafiato. Ma ne è valsa davvero la pena?

Soleil Sorge è riapparsa in tv, ma stavolta non come opinionista, bensì come naufraga e che naufraga!

Soleil Sorge copertina
Foto da @soleil_stasi

Infatti, fino allo scorso mese l’abbiamo vista nel programma targato Canale 5, La Pupa e il Secchione, nel ruolo di opinionista. L’edizione poi è stata vinta da Edoardo Baietti e Maria Laura De Vitis, ora naufraga proprio a L’Isola dei Famosi. Nel corso della ventiduesima puntata del programma, Soleil è approdata in tutto il suo splendore sull’Isola Palapa, insieme all’attrice Vera Gemma, che ha partecipato alla scorsa edizione dell’isola. Per le due quindi non è stata un’esperienza ex novo, e hanno affrontato le varie sfide con la stessa forza e determinatezza della loro prima partecipazione al reality. Ad attirare l’attenzione è stata in particolare Soleil, che si è presentata con un bikini da urlo. Scopriamo insieme i dettagli.

Soleil Sorge, un bikini costato caro!

Lunedi 6 è andata in onda l’ennesima puntata della sedicesima edizione, condotta dalla bellissima Ilary Blasi, che per l’occasione ha sfoggiato un look ultra trasparente, che le ha creato qualche problemino nel corso della serata.

Soleil Sorge in bikini
Foto da @soleilsorgecloset

Nata nel 1994 a Los Angeles, Soleil ormai è conosciuta dai suoi fan per i suoi outfit d’alta moda, sensuali e trasgressivi, postati solitamente su suoi social, dove conta più di un milione di followers. Alla Sorge però non mancano nemmeno le esperienze televisive. Infatti, ha raggiunto popolarità con la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

Nel 2019, come accennato in precedenza, decide di approdare all’Isola dei Famosi in qualità di naufraga. Proprio qui inizia una relazione con il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias. La storia però si conclude solamente un anno più tardi. Si sono susseguiti diversi flirt, incluso quello con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, e la storia con Gianmaria Antinolfi. Nel 2022 invece partecipa a La Pupa e il Secchione come opinionista, affiancata da Antonella Elia e Federico Fashion Style.

Soleil Sorge a L'Isola dei Famosi
Foto da @soleilsorgecloset e @soleilstasi__fanpage

A quanto pare non soddisfatta dei vari reality ai quali ha partecipato, sia come concorrente che come opinionista, la modella è arrivata fino in Honduras, ma nonostante il breve periodo passato sull’isola, ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. Infatti, per l’occasione, ha deciso, non solo di presentarsi con una miriade di treccine, ma anche con un costume da bagno a due pezzi con stampa foglia. Nonostante però la semplicità del bikini firmato Pin Up Stars, il costo si aggira sui 145 euro! Non male per un costume, ma del resto, non ci aspettavamo nulla di meno da Soleil.

Impostazioni privacy