Torrey DeVitto dedica i suoi 39 anni ad un grande e inatteso annuncio

Auguri Torrey DeVitto! La nota attrice festeggerà il suo compleanno in modo del tutto particolare: promuovendo un’iniziativa a lei molto cara!

Oggi è la giornata di un’attrice meravigliosa, nota a tutti per aver interpretato ruoli di rilievo in serie televisive conosciutissime. Basti ricordare Melissa Hastings in Pretty Little Liars o la dottoressa Natalie Manning in Chicago Med, ma anche varie parti in Dawson’s Creek, Vampire’s Diaries e chi ne ha più ne metta. Parliamo proprio della grandiosa Torrey DeVitto.

torrey devitto compleann
Foto da Canva e Instagram @torreydevitto

L’attrice, che oggi soffia su 39 candeline, ha dimostrato ancora una volta il suo grandissimo cuore, sposando spesso cause molto importanti e a tratti spinose. Proprio in vista della sua giornata, infatti, ha reso nota sul suo profilo IG una particolarissima iniziativa.

La ragazza ha preso a cuore gli orsi, categoria protetta ed in seria difficoltà nel territorio del Vietnam. Ha dunque rivelato di aver aperto una raccolta fondi e che, chiunque le darà prova di aver effettuato una donazione all’ente di riferimento, risponderà personalmente agli auguri di compleanno. La nostra Torrey ha davvero un cuore immenso!

Torrey DeVitto, ecco tutto ciò che non conosci del suo stile

La nostra attrice non è solo una grande interprete davanti alla cinepresa, ma anche una vera esperta di fashion. Ha, infatti, anche lavorato come modella nel corso della sua lunga carriera, motivo per cui oggi ti parliamo del suo incredibile stile, riassumendolo in pochi passaggi.

torrey devitto suit bianco e abito beige
Foto da Instagram @torreydevitto

Torrey sa sfoggiare al meglio davvero tantissime tipologie di look, da quelli più romantici e femminili, a quelli più freschi e moderni.

A sinistra, ad esempio, possiamo capire come l’attrice adori i suit (se non sai di cosa parliamo, clicca qui), soprattutto nelle tonalità più neutre e versatili (bianco, nero, ecc…).

D’altra parte, però, a destra possiamo vedere con un maxi abito beige, particolarmente fresco e scollato: una mise perfetta per un evento o una serata estiva, soprattutto se si vuole rimanere al massimo della comodità.

torrey devitto abito nero e giacca stampe
Foto da Instagram @torreydevitto

Torre è anche una donna estremamente sensuale e sicura di se stessa. Non a caso, è una delle poche attrici a saper sfoggiare abiti semplici ed iconici, quali il tubino nero (per conoscere meglio la storia di questo capo, clicca qui), con estrema classe e nonchalance.

Allo stesso tempo, però, riesce ad indossare mise dall’attitudine più casual e sportiva senza mai sembrare sciatta: parliamo dunque di denim jeans, giacche fantasia, mules e chi ne ha più ne metta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Torrey DeVitto (@torreydevitto)

Impostazioni privacy