Joshua Jackson racconta un segreto su Katie Holems: “Ho lottato”

Oggi è il compleanno di Joshua Jackson. Il divo di Dawson’s Creek come gli anni e rivela un segreto su Katie Holmes.

Oggi Joshua Jackson compie 44 anni, gli facciamo tanti auguri rivelando i suoi segreti e i suoi look.

Joshua Jackson
Foto Instagram e Canva

Joshua Jackson oggi compie 44 anni. Definito l’eterno Peter Pan, l’attore noto per il suolo di Pacey in Dawson’s Creek, festeggia oggi il suo compleanno. Oggi non è più un Golden boy, ma p sposato e ha messo su famiglia. La sua vita amorosa va dunque a gonfie vele.

Joshua Jackson compleanno: i segreti dell’attore amato delle serie tv

Tutto cominciò con Katie Holmes, la Joy Potter di Dawson’s Creek. I due si innamorarono perdutamente ai tempi della serie tv, ma a quei tempi l’attore canadese aveva altre idee per la testa. Proprio sulla tormentata storia d’amore con l’ex signora Cruise ha rivelato di aver molto insistito con i produttori per far finire il teen drama con l’unica scelta che il pubblico voleva:

“Io sono l’avvocato! Ero tipo ‘Diavolo no! No. No. No. Non funzionerà per me.’ Ho avuto una lunga conversazione con Kevin Williamson su questo. Gli ho detto ‘Guarda, ho capito. Questa è l’idea che avevi in ​​testa, ma ti chiederò solo di guardare la storia del nastro e questa è la fine più interessante per questi personaggi”.

Insomma un finale con Joy Pacey insieme nella serie, ma non nella v ita reale.

Joshua Jackson e Katie Holmes
Foto Instagram

Nella sua vita amorosa infatti la carriera di Jackson ha un altro nome di prestigio, quello di Diane Kruger, con la quale l’attore è stato per ben dieci anni sfoggiando con lei i migliori look da passerella e red carpet. Anche questa satira è però finita e l’attrice tedesca si è legata a Norma Reedus di The Walking Dead, diventando mamma.

Joshua Jackson
Foto Instagram

E’ solo con la modella anglo-giamaicana, Jodie Turner-Smith, che il Golden boy di Hollywood ha trovato un porto sicuro. L’ha sposata e con lei ha fatto una figlia diventando papà per la prima volta ad aprile del 2020.

Joshua Jackson
Foto Instagram

Insomma una carriera in ascesa nel mondo della serie tv, fatta di teen drama iconici e serie crime, poi la partecipazione in film di spessore come Ocean’s Eleven e infine la prqà grande soddisfazione Fringe e The Affairs, le serie tv di successo che l’hanno reso famoso.

Joshua Jackson
Foto Instagram

Quello che di Joshua non è mai passato inosservato, oltre al talento, è senza dubbio la bellezza. L’attore americano è considerato uno dei più sexy al mondo e ha confermato il suo fascino anche ai recenti Met Gala 2022.

Qui si è presentato con un completo firmato Gucci, in pantaloni gessati e camici di seta, ricreando il glamour di fine Ottocento. Il tocco chic sono stati gli anelli di brillanti e rubino sul mignolo. Perfetto così!

https://www.youtube.com/watch?v=AniPWH7LJ7Y

Impostazioni privacy