Fabiola Baglieri, tutto sulla tiktoker che ha fatto del make up la chiave del suo successo

Fabiola Baglieri è la nuova star di Tik Tok che ha sfruttato le sue conoscenze make up per contenuti pazzeschi: ti parliamo dei suoi video

Chi bazzica ormai da tempo sul mondo di Tik Tok non può fare a meno di conoscerla: i suoi video sono diventati un vero tormentone, tant’è che sono copiati e stracopiati da moltissime ragazzine. Protagonista indiscusso, il make up e i “miracoli” che, se praticato nel modo giusto, può fruttare. Parliamo della simpaticissima Fabiana Baglieri!

fabiola baglieri make up
Foto da Instagram @fabiola.baglieri

La giovane tik toker (per conoscere un’altra grande protagonista di Tik Tok, clicca qui) è nata a Roma nel 200e ed è riuscita a distinguersi per i suoi contenuti simpatici ed originali. La ragazza, infatti, conta milioni di follower sulla piattaforma più in voga del momento e più di 140 mila follower su Instagram.

E’ stata inoltre definita la Kylie Jenner italiana dato che, oltre ad un’innata simpatia, è anche davvero molto bella. Ma come ha fatto a trovare il successo? Tutto merito delle sue conoscenze in fatto di make up e tanta, ma tanta originalità.

Fabiola Baglieri, ecco come ha trovato il successo grazie al make up

Ti raccontiamo un po’ della tik toker e di come, in pochissimo tempo, ha letteralmente stregato la piattaforma più usata dagli adolescenti. Il suo “Modus Operandi” è sempre lo stesso, ma non stufa mai e ti spieghiamo il perchè…

fabiola baglieri prima e dopo
Foto da Instagram @fabiola.baglieri

Da diverso tempo, su Tik Tok vanno di moda le cosiddette transizioni, ovvero degli effetti realizzati su foto o durante l’editing dei video. Fabiana, in questo, è una grande maestra, in quanto ci ha reso dei cambi d’immagine incredibili.

Te ne parliamo nel dettaglio: in una prima fase del video, la ragazza si acconcia in modo sciatto e disordinato, arruffando i capelli, scompigliando le sopracciglia, accentuando peluria varia. A primo impatto, un’immagine davvero poco armoniosa.

E’ però dopo la prima fase del video che avviene, a ritmo di musica, un cambiamento a dir poco mozzafiato.

fabiola baglieri prima e dopo
Foto da Instagram @fabiola.baglieri

La tik toker, infatti, si mostra in un secondo momento super truccata ed aggiustata, nulla a che vedere con l’immagine che aveva dato di sè in un primo momento. Un chiaro messaggio, secondo cui l’apparenza può ingannare.

Fabiana tende a truccarsi con audacia, privilegiando colori intensi e particolarmente eccentrici. Ricorre a ombretti rossi, lilla, celesti e rossetti molto appariscenti, sua gloss che matt. Nel complesso in ogni caso, anche se ormai ce lo si aspetta, il make up finale è sempre una sorpresa!

Impostazioni privacy