Alessia Lanza, 22 anni e 3milioni di follower: ecco la nuova reginetta di Tik Tok

Alessia Lanza è la tiktoker più in voga del momento: in pochi mesi, la sua popolarità è cresciuta a dismisura e noi ti sveliamo il perchè

Tik Tok è ormai il social più in voga tra la generazione Z. I giovanissimi, infatti, ormai ci passano tante ore nel corso della loro giornata e sono sempre super aggiornati su nuovi trend e balletti. Come succede su Instagram, anche su questa piattaforma vige il fenomeno degli influencer e, negli ultimi mesi, a dettare legge è la simpaticissima Alessia Lanza.

alessia lanza top look
Foto da Instagram @alessialanza

Ma chi è effettivamente quest’influencer e perchè, in pochissimi mesi, è diventato un vero e proprio mito da seguire su Tik Tok?

Partiamo col dirti che è davvero giovanissima: è nata, infatti, nel 2000 e, tra pochi giorni, compierà 22 anni. E’ sempre stata avvezza al mondo dei social, soprattutto a Tik Tok, tant’è che i suoi contenuti sono diventati subito virali.

Attualmente, conta più di 3 milioni di follower su Tik Tok e pubblica spesso balletti divertenti, che in molti si divertono subito a replicare. La sua particolare bellezza non passa di certo inosservata ma, possiamo dirlo con certezza, la sua dote principale è assolutamente la simpatia!

Alessia Lanza, ecco il segreto che le ha regalato il successo

La giovane tiktoker, però, è anche un grande punto di riferimento in fatto di fashion. I suoi look, infatti, sono sempre super studiati e all’ultima moda. Te ne mostriamo 5 che, a nostro avviso, sono davvero mozzafiato e riassumono al meglio il suo stile.

alessia lanza top look 1
Foto da Instagram @alessialanza

Il primo look, a sinistra nell’immagine, vede un’Alessia sorridente e solare indossare un tailleur rosso (per qualche chicca su come abbinare questo indumento, clicca qui) e, al suo interno, vi ha sblusato una camicetta bianca. Mise super promossa!

Alessia ha partecipato anche al recente festival Coachella, in California (per vedere i look migliori dell’evento, clicca qui). in perfetto stile gaucho chic, ha sfoggiato un crop top nero, una gonna in tulle luminoso effetto see through e degli anfibi. Che bomba!

alessia lanza top look
Foto da Instagram @alessialanza

Ecco a te altre 3 mise dove la giovane tiktoker ha dato davvero il meglio di sè.

La prima, a sinistra in foto, la vede in vesti più quotidiane: indossa, infatti, un crop top e dei jeans in stile momfit. Per essere un look “casalinga”, dobbiamo ammettere che Alessia ci sa davvero fare!

Al centro, invece, Alessia era stata invitata ad un evento e ha sfoggiato un look alquanto ibrido: ha scelto, infatti, una giacca color rosa shocking e dei pantaloni in pelle nera. Sperimentare? Fallo in questo modo e non sbaglierai!

Infine, l’ultimo outfit che ti mostriamo ha una natura più elegante e ricercato. Alessia, infatti, ha scelto un maxidress total gold, con un profondo scollo sulla schiena. Una scelta davvero molto audace, ma che la valorizza particolarmente.

Impostazioni privacy