Guendalina Tavassi dopo l’Isola dei Famosi prende una decisione che spiazza tutti

Guendalina Tavassi si è fatta amare per la sua simpatia all’Isola dei Famosi, ma all’uscita dal programma ha preso un’importante decisione. Non la vedremo più come prima.

Ospite all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi si è mostrata in un modo del tutto inedito: scopriamo cosa ha deciso e perché.

guendalina tavassi
Foto Instagram

Un cambiamento radicale per Guendalina Tavassi che, per l’ultima puntata dell’Isola dei famosi in cui è stata ospite, ha deciso di sfoggiare il meglio di sé mettendo in evidenza il suo radicale cambiamento, che no è passato per nulla inosservato. Cosa ha fatto l’influencer? Nulla di così sconvolgente, ma sicuramente ha deciso di modificare qualcosa di sé dopo l’avventura in Honduras.

Guendalina Tavassi fuori dall’Isola dei Famosi: “Cambio tutto”

Abbiamo imparato a conoscerla per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, dove ha conquistato fama a colpi di siparietti esilaranti e costumi da bagno hot, che sono stati subito copiati. L’influencer è particolarmente attiva su Instagram, infatti pubblica costantemente foto e abbiamo così notato un dettaglio.

Al ritorno a Roma, la Tavssi si è mostrata più attiva che mai sui social mostrando il ritrovato amore con il fidanzato, Federico Perna, e il cambiamento in atto nel suo look. Ha modificato l’acconciatura dei capelli volendo quindi cambiare a partire dall’estetica.

guendalina tavassi
Foto Instagram

Nel dettaglio Guendalina si è concessa un cambio look che parte dai capelli alla manicure, insomma una giornata in un salone di bellezza che le ha regalato nuova linfa vitale. Condiviso sui social il suo mutamento, la Tevassi è poi passata int v per l’ospitata all’Isola dei Famosi.

Alla corte di Ilary Blasi, che conduce il reality show, si è presentata del tutto cambiata. Per la puntata la Tavassi ha sfoggiato un elegantissimo abito da sera di Lea Damiano Couture, di cui non conosciamo il prezzo. Si tratta di un capo fattori velo, trasparenze e paillettes, molto appariscente in oro, non lascia spazio all’immaginazione. Un effetto assolutamente seducente perfetto come abito da cerimonia.

Insomma la bella Guendalina ci ha imparato a d amarla per quello che è, dando il meglio di sé e mostrando il suo curatissimo corpo in ogni look seducente che sfoggia sui socia in continuazione. Sarà pur vero che h dovuto lasciare l’Isola dei Famosi per problemi personali, ma ci ha lasciato un bagaglio di look sexy e costumi da bagno hot che non dimenticheremo mai.

Impostazioni privacy