Piaciuta la trasparenza di Ilary Blasi all’isola? Copiamola a basso costo

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, Ilary Blasi ci ha deliziato con una trasparenza da urlo. Ecco come copiarla a basso costo.

Lunedì 6 è andata in onda la ventiduesima puntata de L’Isola dei famosi, programma condotto per il secondo anno consecutivo dalla bellissima e talentuosissima Ilary Blasi.

Ilary Blasi copertina
Foto da @ilary.blasi.fans

Ovviamente non sono mancati i colpi di scena, che hanno visto l’entrata di due nuove naufraghe, Soleil Sorge e Vera Gemma, che si sono sfidate all’ultimo sangue per conquistare qualche ricompensa per i naufraghi. La presenza delle due però è durata ben poco. Infatti, alla fine delle puntata sono uscite per far ritorno in Italia. Immancabile anche il look della Blasi, che insieme ai due opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, ci hanno intrattenuto ancora una volta, tra gaffe e risate, e ovviamente la loro franchezza. Ormai mancano solo tre puntate alla finalissima. Chissà chi la spunterà? Una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà. Ad intrattenerci nel corso della serata, è stato il look di Ilary, che nuovamente non ha deluso le nostre aspettative. Ma vi piacerebbe copiare il suo meraviglioso abito in pizzo? Con noi potete farlo a basso costo.

Come copiare il look della Blasi senza spendere un patrimonio e ottenere un look al top

Per voi abbiamo selezionato delle splendide e valide alternative al look che Ilary Blasi ci ha presentato durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi in nero
Foto da @ilary_blasi_fanpage

Per la serata Ilary ci ha presentato un elegante outfit in pizzo. Firmato Amen, il total black presenta un crop top e una gonna midi da 445 euro. Il look è completato da un prezioso necklace dorato con cuoricini in cristallo, che ha donato un tocco extra brillante all’intero look. I dettagli in pizzo semitrasparenti hanno donato alla presentatrice sensualità e glamour. Vediamo allora come riprodurre questo look ma a costo ridotto.

gonna nera di Pretty Little Thing
Foto da prettylittlething.co.il

Per iniziare potete optare per questa fantastica long skirt in pizzo di Pretty Little Thing. Al costo di 158 euro, il capo vi regalerà un fascino d’altri tempi, oltre ovviamente a quel pizzico di sensualità. Potete abbinare la gonna ad un semplice crop top e ad un paio di tacchi vertiginosi, per un look elegante e ultra chic.

gonna in pizzo di Kassually
Foto da aijo.com

Una valida alternativa è rappresentata da questa splendida versione short. Al costo di 25 euro, la gonna di Kassually può essere vostra. Svasato e asimmetrico, il capo con bordo in pizzo riuscirà a regalarvi un tocco brioso e casual, perfetto per un look in buona compagnia.

Impostazioni privacy