Eleganti come i baby Ferragnez: copia i loro accessori glamour

I baby Ferragnez sono sulla cresta dell’onda e dettano già tendenza, nonostante la tenera età. Tutto merito di mamma Chiara Ferragni che ovviamente di stile è una precorritrice. Negli ultimi scatti i due piccoli sono apparsi più eleganti che mai con uno stile invidiabile e perché no, fonte di ispirazione per i look dei tuoi bambini.

Durante la vacanza a Forte dei Marmi, Vittoria da vera diva ha sfoggiato un costumino monospalla molto chic, perfetto per l’estate ma anche come abitino. Il piccolo Leone invece ha imitato il papà con una canotta, pantaloni e ovviamente occhiali da sole.

Baby Ferragnez
Foto Canva

Impossibile non innamorarsi a prima vista dei loro accessori e anche della scelta dei capi. In casa Ferragnez sono sicuramente loro i dividi indiscussi sia per la dolcezza delle storie che riescono a fare e catturare pubblico, sia per il look sempre impeccabile e studiato che ovviamente è degno di nota.

Baby Ferragnez e i look imperdibili: i dettagli più chic da copiare assolutamente

Fedez ha scelto di posare in pantaloni a vita bassa beige e canotta bianca, con occhiali da sole. Anche il piccolo Leone quindi è abbigliato allo stesso modo con un paio di Vans e dei mini occhiali da sole insuperabili. Se vuoi qualche dritta, puoi approfondire in questo articolo quali scegliere. La piccola Vittoria invece a Forte dei Marmi ha sorpreso tutti, mano nella mano con la sua mamma.

Fedez e Leone
Foto Instagram Fedez

Indossava un paio di shorts di jeans, una bandana firmata da Chiara Ferragni e un costume super griffato. Il modello è con ruches sulla scollatura e una colorazione barocca in nero e oro. Ovviamente, come è facile intuire da modello e colori, si tratta di un capo di Donatella Versace, che ha un rapporto speciale con Chiara Ferragni e Fedez.

Proprio qualche settimana fa erano stati in visita nel suo atelier, il costume è un vero incanto e sicuramente da copiare per avere un look impeccabile sulla spiaggia oppure, perché no, da utilizzare con gonnellina o shorts per un’occasione speciale.

In questi giorni la famiglia è in particolare fermento per l’uscita della hit dell’estate di Fedez con Tananai e Mara Sattei, La dolce vita. La canzone sembra già un successo, in casa anche i bambini sono sul pezzo e cantano la composizione del loro papà.

Baby Vittoria
Foto Instagram Chiara Ferragni

Ovviamente, proprio in occasione di questa promozione, un occhio particolare è stato rivolto proprio all’abbigliamento griffato dei piccoli di casa, apparsi come sempre bellissimi e impeccabili.

Impostazioni privacy