domenica, Giugno 26, 2022

E’ di Kylie Jenner il costume must have dell’estate: un successo garantito!

Kylie Jenner si è mostrata in tutto il suo splendore con il costume da bagno must have di questa estate. Scopriamolo insieme.

Anche stavolta Kylie Jenner ha dato il via ad un’altra tendenza estiva super fashion e sensuale.

Kylie Jenner copertina
Foto da @kyliejenner

Un trend che ha a che fare con un costume da bagno. Ma del resto non ci stupiamo che la tendenza provenga da una influencer come lei, che ha ormai raggiunto più di 340 milioni di followers. La Regina dei selfie non la ferma più nessuno e ogni volta riesce a sorprenderci, come ha fatto con questa tendenza che sta letteralmente impazzando sul web.

Kylie Jenner, è il suo costume da bagno il capo must have della stagione estiva

Non c’è alcun dubbio che la figlia di Kris Jenner abbia ormai raggiunto una popolarità globale, grazie anche al suo brand, che l’ha resa una miliardaria.

Kylie Jenner in costume da bagno
Foto da @kyliejenner

Parliamo del marchio Kylie Cosmetics, inizialmente conosciuto come Kylie Lip Kits, ma che poi ha cambiato nome nel 2016, due anni dopo la sua nascita. Famosa è infatti la sua linea di lip gloss, che ogni volta va letteralmente a ruba, ma che appunto l’ha resa una vera e propria miliardaria, entrando anche nella lista Forbes come miliardaria più giovane del mondo.

A soli 24 anni è riuscita ad ottenere un successo che la maggior parte di noi si sogna. Certo, avere una famiglia già celebre l’ha aiutata ma è stata la sua determinatezza e la sua perspicacia a portarla al successo. Kylie è riuscita a sfatare tutto ciò che prima di lei era considerato un taboo stilistico, trasformando di fatto la moda internazionale. Ha perciò capovolto completamente tutto ciò che fino a quel momento erano considerati i tradizionali canoni fashion.

Kylie Jenner al lago
Foto da @kyliejenner

Come è solita fare, la Jenner documenta le sue esperienze e i suoi momenti di relax sui suoi social, dove è molto attiva. Nell’ultimo periodo è stata proprio nel Bel Paese, per l’esattezza a Portofino, per il matrimonio della sorella Kourtney e del cantante Trevis Barker. L’influencer ha deciso poi di passare qualche giorno al lago, dove per l’occasione ha sfoggiato un costume da bagno da urlo. Si tratta di un costume intero metallizzato, che si preannuncia essere il must have dell’estate. Si tratta di un total silver firmato The Attico del valore di 390 euro. Con una scollatura vertiginosa e una sgambatura da svenimento, il costume le regala una sensualità insuperabile, per non parlare dell’unicità dell’outfit, che la rende, ancora volta, una delle trendsetter più celebri al mondo.

Può interessarti anche