domenica, Dicembre 4, 2022

Silvia Toffanin, le foto del prima e dopo lasciano i fan a bocca aperta

Silvia Toffanin negli anni è migliorata tanto come conduttrice, lavorando anche sul suo aspetto estetico. Ecco come è cambiata nel tempo

Qualunque persona che si rispetti abbia scelto di intraprendere la carriera televisiva nella vita, non può non aver mai fatto tappa nel salotto televisivo più famoso d’Italia. Verissimo, infatti, è ormai un’istituzione e farsi intervistare dalla dolcissima Silvia Toffanin, un privilegio. Ti parliamo proprio di lei e di come è cambiata negli anni…

silvia toffanin prima e dopo
Foto da Instagram @verissimotv @trasheculturale

La presentatrice Mediaset più elegante ed educata che ci sia, infatti, conduce il format da davvero tantissimi anni e ha avuto modo di intervistare davvero chiunque, dalla star più nota e apprezzata che ci sia, agli sportivi e gli artisti emergenti.

Sai che però la meravigliosa Silvia, prima di arrivare ad essere l’icona che è oggi, ha fatto davvero un grandissimo lavoro su sè stessa? E no, non parliamo soltanto di mettersi in discussione dal punto di vista lavorativo, ma anche a livello d’immagine

Silvia Toffanin, ecco le foto che attestano il suo cambiamento

Ed è proprio qui che vogliamo mostrarti la sorta di “evoluzione” che la meravigliosa Silvia ha avuto nel corso degli anni. La compagna di Piersilvio Berlusconi (per scoprire qualche dettaglio che riguarda il loro probabile matrimonio, clicca qui) è sempre stata bellissima, ma anno dopo anno, è riuscita a superarsi sempre di più...

silvia toffanin prima e dopo
Foto da Instagram @trasheculturale

Qui ti mostriamo due immagini della conduttrice di Verissimo: quella a sinistra, ovviamente, risale a diversi anni fa, quella a destra, alla sua ultima apparizione televisiva.

In primis, c’è da dire che Silvia ha perso molto peso, dunque il suo volto attualmente risulta decisamente più asciutto. Inoltre, ha cambiato stile e modo di truccarsi, per non parlare della tonalità dei capelli, che si è gradualmente schiarita anno dopo anno. Scorri i n basso per scoprire i dettagli…

silvia toffanin nel tempo
Foto da Instagram @trasheculturale

Ciò che risalta più all’occhio dell’evoluzione di Silvia è sicuramente il cambio di stile. La presentatrice tende ad indossare colori più accesi e luminosi, declinati su tessuti morbidi e scivolati, come scamiciati e tailleur. Prima, invece, tendeva ad indossare nuance più neutre ed accostamenti più anonimi.

Anche a livello di make up Silvia ha fatto passi da gigante: intanto, ha cambiato forma e spessore delle sopracciglia, rendendole più spesse ed armoniche col suo volto. Attualmente, tende a valorizzare maggiormente gli occhi con morbidi smookey eye e lasciare libere le labbra, a differenza del passato, dove accadeva esattamente il contrario.

E tu preferivi ora o prima la conduttrici?

Può interessarti anche