mercoledì, Ottobre 5, 2022

Simone Ashley ha deciso di darci un taglio: come reagiranno i fan di Bridgerton?

Simone Ashley ha deciso di rivoluzionare il suo look. Ma i fan della celebre serie saranno soddisfatti del risultato?

La Kate Sharma di Bridgerton ha deciso di cambiare drasticamente il suo look.

Simone Ashley copertina
Foto da @simoneashley

Insomma l’attrice inglese ha deciso proprio di darci un taglio. Proprio così. Simone, che abbiamo imparato a conoscere sul set della tanto acclamata serie di Netflix ha scelto di tagliare la propria capigliatura, dicendo addio alle lunghe trecce con le quali eravamo soliti vederla. Al loro posto, una capigliatura completamente diversa. Scopriamola insieme.

Simone Ashley, la trasformazione inaspettata

I lunghi capelli scuri e lucenti sono oramai un ricordo per la Kate Sharma di Bridgerton, che alla fine della seconda stagione, andata in onda in aprile, ha poi sposato il suo principe, il primogenito della famiglia Bridgerton, Anthony.

Simone Ashley con bob
Foto da @simoneashley

Una storia, la loro, turbolenta, che ci ha lasciato con il fiato sospeso per l’intera stagione, ma che alla fine, come nelle più belle favole, è finita nel migliore dei modi. Tra poco cominceranno le riprese della terza serie, che si svolgeranno come sempre nella capitale inglese, nell’elegante quartiere di Mayfair. L’attrice inglese, di origini indiane ha deciso però di stravolgere il suo look poco prima di iniziare a girare la serie.

Infatti, ha appena postato sui social una post che la ritrae con una capigliatura decisamente diversa da quella che abbiamo visto fino a questo momento. Apprezzata per la sua bellezza mozzafiato, la Ashley ha scelto di dare un taglio netto alla sua meravigliosa chioma, optando per un carissimo bob, che le arriva alle spalle. Ha detto quindi addio alla sua lunghissima chioma che spesso sul set veniva abbellita con delle maxi trecce.

Simone Ashley in Seattle
Foto da @simoneashley

Ora invece ha optato per un caschetto, accompagnato oltretutto da una frangetta scalata, che le evidenzia meravigliosamente la forma del viso. Una capigliatura che le dona un tocco brioso e sbarazzino, insomma che non la fa di certo passare inosservata, soprattutto dopo il suo ruolo in Bridgerton. Ovviamente è evidente la differenza rispetto al suo look nella serie, ma non per questo la sua bellezza viene meno con questa trasformazione. Dubitiamo che riusciremo a vedere il bob anche sullo schermo, ma apprezziamo il fatto che abbia voluto condividere questa sua piccola trasformazione stilistica. I suoi fan avranno sicuramente apprezzato il gesto. Non vediamo comunque l’ora di rivederla nella terza serie di Bridgerton!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Ashley (@simoneasshley)

Può interessarti anche