Valentina Ferragni indossa il bikini dell’estate, ma spende più della sorella

Le sorelle Ferragni sanno sempre come stupire e fare notizia e così Valentina Ferragni ha indossato a Capri il bikini dell’estate, spendendo più di Chiara.

Valentina Ferragni ha sfoggiato un costume da bagno bellissimo, ma il prezzo è proibitivo e supera quello della sorella, Chiara Ferragni. Quanto avrà speso?

Valentina Ferragni
Foto Instagram e Canvas

Con un bikini a triangolo azzurro, Valentina Ferragni, si conferma l’influencer più fashion dell’estate 2022, almeno per il momento. Si è fatta immortalare in barca, con lo sfondo dei Faraglioni di Capri, mentre sfoggiare il costume da bagno dell’estate.

Per la stagione anche la sorella più famosa, Chiara Ferragni, ha sfoggiato i miglio bikini, ma per il momento si è attenuataa prezzi ancora nella media. Non ha speso cifre assurde per i suoi bikini, a differenza della sorella Valentina che non ha badato proprio a spese. Per le sue vacanze capresi la sorellina non ha voluto rinunciare al lusso.

Valentina Ferragni indossa il bikini dell’estate ma la spesa è folle

Nel suo guardaroba per le vacanze estive, insomma, la giovane influencer non ha voluto di certo farsi i conti in tasca e ha scelto solo il meglio. Questo bikini azzurro infatti ci catapulta direttamente al mare, tra le onde delle acque azzurre dell’isola vip del golfo di Napoli.

Valentina Ferragni
Foto Instagram

Approfittando del caldo dunque la bella Valentina Ferragni ha colto l’occasione per mostrarsi con un bikini griffatissimo, in barca e al sole. Ma di quale bikini stiamo parlando? La sorellina di Chiara ha indossato un costume gettonistassimo per l’estate 2022 ovvero quello di Etro.

Il bikini a triangolo di Etro, brand di lusso, presenta i laccetti sui fianchi e la stampa liquido Paisley, ed è azzurro, proprio come i cuscini che ha usato in barca. Una tonalità turchese che rappresenta appieno le acque di Capri e che donano perfettamente alla sorella di Chiara, bella, bionda e proprio con gli occhi azzurri e celesti. Volete sapere quanto costa?

Valentina Ferragni ha scelto un bikini che sul sito Etro è venuto a circa 300 euro. un pezzo pregiato che non tutte le donne possono permettersi, anche se l’ispirazione non è di certo vietata. Dobbiamo dire, tra l’altro, osservando le foto in vacanza di Valentina che l’influencer non bada di certo al portafogli.

In un altro scatto infatti si è mostrata con un completo mare di Christian Dior fucsia con tanto di griffatissima borsa. Solo l’accessorio costa, sul sito ufficiale della maison Francesco, 2.600 euro. Insomma prezzi alle stelle. Chiara Ferragni per il mare ha scelto un costume nero di Calzedonia, di cui è testimonial, e ha speso circa 50 euro. Non ha rinunciato nemmeno lei al lusso di Etro scegliendo i pantaloncini!

Insomma per essere come le sorelle Ferragni al mare bisogna sborsarne di euro!

Impostazioni privacy