Vip in costume da bagno: le 5 più belle star dell’estate 2022

L’estate è arrivata e tutte le vip si mostrano in costume. Invidia? Beh sicuramente per la forma fisica, ma vediamo quali sono le tendenze dell’estate dettate dalle influencer.

Dalla regina delle fashion blogger, Chiara Ferragni, alle sue discepole, vediamo come sta andando la prova costume di vip e influncer Made in Italy.

Influencer in costume da bagno

Dobbiamo rassegnarci, l’estate è arrivata e le influencer, con i loro costumi alla moda e la forma fisica da paura, sono pronte a inondare Instagram. Abbiamo un solo rimedio? Osservare le tendenze di stagione e ammirarle nel loro splendore. Vediamo chi se la sta cavando meglio.

Apre la stagione balneare con bambini a seguito Chiara Ferragni. I suoi look sono già i più copiati: dai costumi ai completi mare, la regina delle influencer ha già sfoggiato i capi più alla moda dell’estate 2022. Forte dei Marmi è un tripudio di star pronta ad accogliere le nuove influencer dei socia, le vip lanciate dai reality show quali il Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e Sophie Codegoni.

Vip in bikini: le 5 più belle di giugno

Non mancano all’appello però le “storiche” vip italiane. Showgirl e conduttrici che hanno da sempre sfoggiato costumi da bagno e fisici top: Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi che, a 40 anni, sono sicuramente da ammirare. Ma vediamo nel dettaglio la prima top 5 del mese di giugno delle nostre amate vip in bikini.

Sophie Codegoni
Foto Instagram

Sophie Codegoni, bellezza tra il naturale e l’artificiale, è la star dei social dopo la partecipazione a Uomini e Donne e Grande Fratello Vip. L’amore procede a gonfie vele con il suo Alessandro conosciuti nella casa. Il suo bikini a triangolo glicine e nero mette in evidenza il suo fisico mozzafiato e rilancia il triangolino più amato dalle donne. Voto 8.

Giulia Salemi
Foto Instagram

Un tripudio di laccetti e animalier è invece il costume da bagno scelto dalla principessa persiana, Giulia Salemi. Una presenza sensuale a Forte dei Marmi che non lascia nulla all’immaginazione sfoggiando un meraviglioso costume da bagno del brand Goldsand. Una meraviglia che con quell’incarnato ha messo ancor più in luce il colore terra del bikini. Voto 8.

Alessia Marcuzzi
Foto Instagram

Costume a fascia spezzato con due colori diversi per Alessia Marcuzzi che anticipa la mania del bikini di qualche mese mostrandosi in vacanza alle Maldive già ad aprile. Per la sua età e per il suo fascino legato alla personalità indiscussa, non possiamo che darle un meritatissimo 9. Perfetta così!

Ilary Blasi
Foto Instagram

Ilary Blasi si mostra in costume da bagno nella piscina della villa Totti. E’ in compagnia dei figli e decide di posare seduta mostrandosi con un costume a fascia con sottilissime spalline animalier blu e nero e un cappellino Balneciaga. Beh che dire, bellissima come sempre anche dopo aver superato i 40. Il suo corpo è davvero da ammirare e non possiamo che darle un 9 e mezzo!

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Mamma al mare, con la sua forma fisica esile e raffinata, Chiara Ferragni non sbaglia mai un colpo ed è sicuramente lei la regina dell’estate 2022. Il suo costume è della linea Calzedonia, di cui è testimonial, mentre la gonna l’ha presa direttamente dall’armadio low cost: Bershka. Animalier, nero e bianco ed è subito tendenza. Voto 10.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy