I 5 accessori per neonato di Kiabi sotto i 5 euro che non devi lasciarti sfuggire

Gli accessori per neonato non sono mai troppi, si sa. I piccoli crescono in fretta e abbigliarli con qualche dettaglio grazioso è sempre divertente. Oggi vogliamo analizzare gli accessori per neonato di Kiabi al di sotto dei 5 euro, un vero affare da non lasciarsi sfuggire.

Oggetti semplici ed essenziali che possono completare un look oppure impreziosire con un dettaglio. A volte basta veramente poco e qualche euro per stravolgere interamente l’outfit e farlo apparire diverso dal solito, anche per i neonati.

Accessori Kiabi
Foto Canva

Kiabi offre tantissima scelta, sia in termini di prezzo che di selezione. Ci sono colori in voga, accessori divertenti e altri più eleganti. Ovviamente il dettaglio importante è che i costi sono sempre molto contenuti quindi assolutamente fattibili anche per i neonati che devono cambiare spesso.

Accessori neonato Kiabi: costruisci il look a basso costo

Il primo accessorio Kiabi da non perdere è il cappellino bob in cotone bianco, al costo di 4 euro. Semplice ed elegante con un bordino dorato molto sottile. Ideale per bimbo e bimba, sia per la spiaggia che per un look più elegante. Riesce ad essere molto versatile e quindi sicuramente è una spesa che vale la pena fare.

Accessori neonato
Foto sito Kiabi

Kiabi ha anche tanta scelta per quanto riguarda le fasce, in particolare va segnalata quella in jersey a coste rosa, un vero gioiellino per le bambine. Il costo di 2.50 euro permette anche di acquistarne diverse e in diversi colori, così da variare sempre. Ci sono modelli a fantasia e con colori anche chic con nastro.

Deliziose anche le muffole antigraffio. Due paia in bianco e rosa costano 3 euro e sono veramente sempre super divertenti e soprattutto utili, per quando si esce e si vuole evitare che il bambino si graffi la faccia. Per un tocco super estivo anche il berretto con le palme è molto dolce, un modello che rispecchia i classici per adulti con una scritta e un disegno a forma di palma nella parte anteriore. Il cappellino è disponibile in sei diverse colorazioni, sia per bimbo che per bimba ed ha un costo di 3 euro.

Kiabi
Foto sito Kiabi

Anche per un dono simpatico ci sono i cappellini in garza che sono veramente un tocco di unicità per l’estate, estremamente freschi e molto utili per la spiaggia o la piscina, oppure quando si va a passeggio per proteggere i piccoli dal caldo e dai raggi solari. Un cappello di grande qualità e quindi perfetto per la pelle delicata dei neonati, al costo di 5 euro. Scopri anche i teli mare più simpatici per la tua estate. 

Impostazioni privacy