Jennifer Lopez tacchi a spillo e costume: rivela il segreto per essere al top

Jennifer Lopez è sempre la protagonista assoluta di ogni look e cambiamento di tendenza. Con il costume da bagno e i tacchi a spillo ha mostrato il meglio di sé.

Qualunque sia la sua mossa, J.Lo sa come stupire. L’ultima sua meraviglia è avvenuta in costume da bagno e tacchi a spillo. Pazzesca!

jennifer lopez sexy
Foto da Instagram @
jlo

Con i suoi 52 anni, Jennifer Lopez, si conferma la dea dell’estate 2022 e decide di farlo con uno stile che fa invidia alle modelle di 20 anni. In costume da bagno, tacchi a spillo e kimono, la popstar si è mostrata in “modalità estate”. Perfetta con il suo fisico statuario ha sfoggiato un look sexy e alla moda.

Prossima alle nozze con Ben Affleck, la pop star mostra il suo corpo perfetto fatto di duri allenamenti e di un’alimentazione super sana. Per lei tanto relax sotto al sole con un microbikini nero che fa venire voglia di mettersi in forma all’ultimo momento solo per sfoggiarlo.

Jennifer Lopez, a lezioni di stile con costume da bagno tacchi a spillo

Per completare il suo look pazzesco, la perla di diamante ha fatto sfoggio di un paio di tacchi a spillo. Preparatevi che sarà la nuova mania dell’estate. Siete o meno come J. Lo non potrete farne a meno.

Jennifer Lopez
Foto da Instagram

Addorme scolpito, bambe tonico e lunghe, seno perfetto e lato B da capogiro. Come non dar torto a Ben Affleck per esser tornato con una diva da paura come Jennifer Lopez. Gettonatissima sui social la sua foto che la mostra come una dea con microbikini a triangolo nero chiuso con laccetti laterali.

Ai piedi, per rendere ancora più sensuale la sua posa, la popstar ha indossato mules con tacchi a spillo e un copricostume a kimono nero con una stampa a farfalle. Il brand che ha vestito la dea nera è Kim + Ono. Il costo di questo meraviglioso copri costume? 165 euro. Non male!

Jennifer Lopez
Foto da Instagram

Che dire, la posa sensuale di Jennifer Lopez non potrà di certo essere imitata, ma la sua vestaglia possiamo copiarla e sperare di avvicinarci almeno un pochino alla star che con tacchi a spillo e costume semplice nero.

Se vogliamo copiare le sue scarpe, un paio di mules con tacchi a spillo, possiamo farlo. Sul sito del brand DSW c’è il modello indossato da J.Lo. Si tratta delle Tamin e il costo non è nemmeno esorbitante: solo 59 dollari, ovvero 55 euro, per avere le sue scarpe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy