Kat Dennings a 36 anni riceve la proposta di matrimonio… e la fa anche! Ecco cosa è successo

Auguri Kat Dennings! A 36 anni l’attrice è innamorata come se ne avesse 16: tutto sulla bizzarra proposta di matrimonio tra lei e il compagno

Oggi è la giornata di un’attrice molto famosa ed abile, che ha mosso i primi passi in TV grazie al ruolo di Max Black nella sitcom 2 Broke Girls e ha poi trovato il successo con il personaggio di Darcy Lewis nei film Thor e Thor: The Dark Worlde nella miniserie WandaVision. Hai subito capito di chi parliamo, vero? E’ proprio la meravigliosa Kat Dennings!

compleanno kat denning
Foto da Canva e instagram @katdenningsss

L’attrice oggi soffia su 36 candeline e ricordiamo che, da quando ha iniziato a recitare negli anni 2000, ha anche partecipato a molti film. Te ne citiamo solo alcuni: 40 anni vergine, FBI: Operazione tata, Charlie Bartlett, La coniglietta di casa, Nick & Norah – Tutto accadde in una notte, Defendor e Suburban Gothic

Ma è in amore che l’attrice sta vivendo un momento più che felice: la donna, a breve, sposerà il suo Andrew W.K., di cui è follemente innamorata, al punto da definirla “la sua persona”. Tant’è che ha raccontato la sua proposta di matrimonio, avvenuta in modo davvero bizzarro.

Pare che la coppia sia così affiatata che si è fatta la proposta nello stesso momento: dunque la Dennings e il suo compagno si sono chiesti contemporaneamente di sposarsi e ciò ha confermato, ancora una volta, quanto siano fatti l’uno per l’altra!

Kat Dennings, tutto sul suo stile super cool e… curioso!

Kat è un’attrice davvero speciale e la sua bravura davanti alla cinepresa lo testimonia a pieno. Ma anche in fatto di stile, la ragazza ci sa davvero fare e ve lo dimostriamo riassumendovela in pochi ed essenziali punti chiave in occasione della sua giornata…

kat dennings pois e maxigonna
Foto da Instagram @katdenningsss

Kat è molto amante delle suggestioni anni 50, tant’è che le ripropone spesso nei suoi look. In primis, è davvero molto legata ai pois (per sapere di più su questo pattern e su come abbinarlo, clicca qui).

La Denning indossa questa stampa o su morbidi chemisier, che scivolano con sinuosità sul suo corpo o su maxi gonne larghe, che spesso accosta a dei semplici crop top tinta unita, che lasciano a vista parte della pancia.

kat dennings minidress e abiti in pelle
Foto da Instagram @katdenningsss

I pois sono davvero una grande passione di Kat, tant’è che li abbina davvero in smisurate maniere: nell’immagine, ad esempio, si diverte a sfruttarli su un minidress aderente e décolléte rosse. Lo stile vintage che tutti amano!

L’attrice però ama variare e apprezza anche minidress dal modello a campana, ricorrendo a materiali più decisi, come ad esempio la pelle. Uno stile assolutamente fuori dall’ordinario, ma che noi apprezziamo molto per via dell’originalità!

E a te piace lo stile dell’attrice?

Impostazioni privacy