Soleil Sorge criticata da Mercedesz Henger: la reazione non si fa attendere

Mercedesz Henger si è ritrovata nell’occhio del ciclone, dopo che ha espresso la sua su Soleil Sorge. Scopriamo insieme i dettagli.

Nel corso della ventiduesima puntata de L’Isola dei Famosi, i naufraghi si sono ritrovati con due nuove concorrenti, soprannominate le Piratesse.

Soleil Sorge e Mercedesz Henger copertina
Foto da @soleil_stasi e @mjmemi

Stiamo parlando ovviamente di Soleil Sorge e Vera Gemma, che sono approdate sull’isola per una seconda volta. Infatti, la prima ha partecipato all’edizione del 2019, mentre la seconda era approdata durante l’edizione dello scorso anno. Insomma, due volti già conosciuti dal pubblico del reality targato canale 5, che per alcune ore hanno smosso gli animi dei naufraghi. Divisi in due gruppi capitanati dalle Piratesse, i concorrenti si sono sfidati per aggiudicarsi alcune deliziose prelibatezze.

Tra le sfide affrontate dai naufraghi, anche la prova dell’Uomo Vitruviano, che visto Soleil vincere contro Luca. Per Soleil è stata anche l’occasione di riunirsi con una sua vecchia conoscenza, Maria Laura De Vitis, che ha partecipato e vinto l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione, programma che ha visto tra gli opinionisti anche la Sorge, affiancata da Antonella Elia e Federico Fashion Style.

Ed è proprio durante il loro approdo sull’isola dell’influencer, sul web sono cominciate a circolare delle indiscrezioni secondo le quali proprio Mercedesz aveva in passato più volte criticato Soleil. Anche se non ha avuto niente in contrario con l’approdo momentaneo della Sorge sull’isola, la figlia di Eva Henger non l’ha mai trovata così simpatica, anzi l’ha definita antipaticissima.

Mercedesz Henger, il suo stile non delude mai

Vogliamo approfittare di questo articolo per ricordare alcuni dei look più belli della showgirl.

Mercedesz Henger in Dimora
Foto da @mjmemi

Qui troviamo Mercedesz posare di fronte al Duomo di Milano in tutto il suo splendore. Con un completino coordinato e un semplice crop top bianco, la showgirl ha decisamente colpito nel segno.

Mercedesz Henger in verde
Foto da @mjmemi

Anche con una tonalità così brillante la Henger fa la sua bella figura. Questa volta ha voluto aggiungere un tocco di contrasto, abbinato al completo con pantaloni e giacca delle décolleté arancio. Che dire, anche qui, un look centrato in pieno.

Mercedesz Henger in rosa
Foto da @mjmemi

Come non amare questo magnifico long dress brillantinato. Con un vertiginoso décolleté e uno spacco da paura, la showgirl ha scelto un colore che le si addice alla perfezione, per no parlare del colore dei suoi capelli, che si abbinano perfettamente con l’intero look.

Mercedesz Henger in nero
Foto da @mjmemi

Finiamo in bellezza con un meraviglioso ed elegante abito da sera nero, in grado di esaltarle divinamente la silhouette. Per completare il look, Mercedesz ha pensato bene di abbinarci dei sandali dorati, che regalano ancora più glamour e classe al look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Impostazioni privacy