Alessia Reato è scomparsa dalla tv: a 32 anni che fine ha fatto l’ex naufraga ?

Alessia Reato, la ex velina di Striscia la Notizia alla soglia dei 32 è scomparsa della tv. Scopriamo insieme i dettagli.

Alessia Reato è salita alla ribalta come velina di uno dei programmi più celebri e longevi della televisione italiana.

Alessia Reato copertina
Foto da @alessiareato

Stiamo parlando ovviamente di Striscia la Notizia, al quale la showgirl ha partecipato come velina nella stagione 2012/2013. Classe 1990, dopo il liceo, Alessia decide di iscriversi alla Facoltà di Scienze Politiche. Fin da piccola, ha sviluppato una passione per la danza e il suo grande sogno è sempre stato quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Sogno diventato realtà quando diventa schedina a Quelli che il calcio. La carriera della showgirl decolla definitivamente quando viene scelta, per l’appunto, come velina mora a Striscia, affiancata da Giulia Calcaterra, ancora sua grande amica.

Purtroppo viene licenziata per aver violato alcuni vincoli contrattuali della trasmissione. Infatti, la Reato ha sfilato per Cotril durante la Mostra del Cinema di Venezia, cosa non permessa dal contratto che Alessia ha firmato con Canale 5. Ma la sua carriera non finisce qui. Infatti nel 2014 ottiene il ruolo come conduttrice e come modella per Carpisa e Yamamay. Un anno dopo conduce un altro programma di gran successo, Paperissima Sprint. Nel 2016 invece decide di fare il suo ingresso nel mondo dei reality, partecipando a L’Isola dei Famosi, dove arriva in semifinale. Noi di ciaostyle vogliamo approfittare del suo compleanno per omaggiare il meraviglioso stile della showgirl.

Alessia Reato, tanti auguri!

Per 32 anni di Alessia, vogliamo ricordare alcuni dei suoi look migliori.

Alessia Reato in nero
Foto da @alessiareato

Irresistibile questo tubino nero da star hollywoodiana e molto apprezzati i preziosi dettagli nella parte frontale dell’outfit. Per un tocco di colore, la showgirl ha optato per un paio di orecchini fucsia.

Alessia Reato in costume
Foto da @alessiareato

Con questa abbronzatura, Alessia non ha potuto fare a meno di sfoggiare un costume intero bianco, che le avvolge sensualmente la silhouette.

Alessia Reato in bikini
Foto da @alessiareato

Dal costume intero siamo passati ad un meraviglioso bikini e per l’occasione, la Reato ha posato insieme ad un buonissimo cannolo siciliano. Infatti, ha deciso di lasciare momentaneamente la rumorosa Los Angeles, dove vive, per passare un periodo di relax nella splendida Lampedusa.

Alessia Reato in rosso
Foto da @alessiareato

Il rosso è simbolo dell’amore e della passione e qui la modella ce l’ha pienamente dimostrata. Come se no bastasse, ha optato anche per un rossetto rosso fuoco, che si abbina perfettamente con il resto del look.

Alessia Reato in bianco
Foto da @alessiareato

Concludiamo in bellezza con total white e stavolta ritroviamo Alessia con un paio di eleganti pantaloni a zampa abbinati ad un blazer della stessa tonalità. Per completare il look, una pochette con strass, che vivacizzano l’outfit della Reato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AlessiaReato (@alessiareato)

Impostazioni privacy