Diletta Leotta una sirena in arancione: copiamola con 20 euro

Diletta Leotta è la giornalista sportiva più famosa della televisione italiana. Bellissima e sempre alla moda, è protagonista di ogni look che indossa. In vacanza, con un vestito lungo aderente arancione, sembra una sirena.

Vuoi copiare lo stile di Diletta Leotta? Beh non è affatto semplice. La popolare giornalista di Dazn è bellissima e sempre in forma. Ma essere come lei, almeno nel look, si può!

Diletta Leotta
Foto da Canva e Instagram

Diletta Leotta è la giornalista sportiva più sexy che ci sia. I suoi look non fanno che mettere in evidenza la sua bellezza e il suo stile meraviglioso. Seducente e meravigliosa come non mai, la bella conduttrice di Dazn ha indossato recentemente un abito da capogiro. Dopo aver stregato tutti con un body bianco aderente, indossato senza reggiseno, ora incanta proprio come una sirena.

Prima punta di riferimento di Sky e poi punta di diamante di Dazn, Diletta Leotta si è mostrata più in forma e abbronzata che mai abbagliando con abito lungo arancione. Come ogni suo scatto postato su Instagram, la bella Diletta ha fatto subito boom di like lasciando tutti a bocca aperto.

Diletta Leotta incanta in arancione: è perfetta da copiare per l’estate

La sua popolarità è merito soprattuto del suo perfetto aspetto fisico, che la Leotta sa come valorizzare look dopo look. E’ proprio questo che ha fatto con l’abito fasciato arancione che stringe le sue forme e mette in risalto il decolletè. Proviamo a copiare il suo capo cercando una soluzione simile.

Diletta Leotta
Foto da Canva

Per illuso inizio di vacanza la bella Diletta Leotta ha indossato un midi bustier dress arancione di Top Trend dal prezzo modico di €295,00. Un costo non altissimo considerando il prestigio e il potere economico della conduttrice sportiva più conturbante di sempre. Possiamo però copiarlo spendendo ancora meno: vediamo come.

vestito arancione Shein
Foto Shein

Sul sito Shein, famosa catena cinese nota per gli abiti a bassissimo costo, abbiamo scovato un abito midi arancione simile a quello indossato dalla sirena di Dazn. Si tratta di un capo decisamente più morbido, e quindi alla portata di tutte le donne, sempre del colore con il quale la Leotta ha stregato, di nuovo, i suoi follower.

A differenza del capo sfoggiato dalla bellissima Diletta, quello di Shein ha un costo decisamente ridotto. L’ abito aderente con bretelle sottile monocolore costa solo 11 euro. Un prezzo davvero bassissimo per un capo glamour e dai mille usi.

Se la Leotta l’ha indossato in versione sexy con sandali con tacco a spillo neri, la proposta di Shein è totalmente diversa. Uno stile casual e comodo, per abbinare il capo con un paio di sandali bassi di colore bianco e un cappello di paglia: il perfetto look da turista estiva.

E voi quale versione preferite: sexy come Diletta o casual?

Impostazioni privacy