Body bianco sexy e aderente, abbinalo come Diletta Leotta

La bellezza di Diletta Leotta, e la sua sensualità, la rendono una musa perfetta, un modello da prendere ad esempio. Il suo body sgambato offre punti su un outfit da bomba sexy.

Influencer e vip possono ispirare il nostro armadio. Diletta Leotta sa come farlo nel modo più sensuale di sempre: con il body bianco sgambato e senza reggiseno.

Diletta Leotta

La foto di Diletta Leotta con il body bianco ha conquistato tutti: le donne che non vedono l’ora di indossarlo e gli uomini che non possono fare a meno di apprezzarlo. La giornalista sportiva è una delle celebrità più seguite sui social e ci dirà come affrontare con stile una tendenza dell’estate che non sapevano di avere bisogno.

La prima regola di ogni guardaroba femminile della primavera\estate 2022 è quella di inserire un body, la tendenza imperativa da indossare come sottogiacca, con gli shorts come look street style, con i jeans per le giornate ancora fresche, insomma ovunque.

Diletta Leotta ci insegna come indossare il body bianco in modo sexy e glamour

It girl e fashioniste, proprio come la Leotta, sono sempre pronte a introdurre mode e tendenze e a mostrarci come dovremmo indossare determinati capi. La bella giornalista sportiva di Dazn, ad esempio, ne ha scelto uno bianco e decisamente sgambato e l’ha sfoggiato senza reggiseno. Copiamo il suo stile.

 body bianco-
Foto Shein

I body sono assolutamente i protagonisti del guardaroba femminile dell’estate 2022. Colorati, senza colletto, da indossare senza reggiseno o sotto un blazer, determinanti per un look alla moda comodo e sempre bello da vedere, i body sono la nuova mania di ogni donna: che sia vip o meno.

Quelli più gettonati per l’estate sono proprio i body sgambati che tendono ad enfatizzare la silhouette di ogni donna. Perfetti da indossare con i più disparati abbinamenti come i pantaloni cargo largai oppure con il denim quindi jeans, minigonne o salopette. L’effetto vedo-non vedo è devastante.

Come indossare il body bianco sgambato? Molto semplice, possiamo farlo in maniera sexy e seducente come Diletta Leotta e quindi senza reggiseno, magari provvedendo dolo a coprire i capezzoli con qualche applicazione in silicone. 

 body bianco-
Foto Zara

Possiamo sfoggiare il body bianco con i pantaloni larghi, come proposto sul sito di Zara, con una camicia di cotone. Un look che mixa gli elementi chic a quelli comfort e che dona un effetto rilassato, ma al tempo stesso sofisticato. Perfetto da abbinare con sandali aperti o ciabatte.

Per indossare il body bianco sgambato vanno benissimo anche i jeans a vita media che mettano in evidenza i fianchi lasciati scoperti. In questo caso possiamo abbinare un blazer dai colori vivaci che faccia spezzare il sottogiacca.

Altra idea per indossare il body con il colletto, che non sia lil sottogiacca, è al posto del top ad esempio con una minigonna oppure con un bermuda; comoda e sexy per un look impattante al cento per cento!

Impostazioni privacy