Paola+Barale+esce+allo+scoperto+sull%26%238217%3Bex+e+fulmina+tutti%3A+%26%238220%3Ball%26%238217%3Bepoca+era+diverso%26%238221%3B
ciaostyleit
/2022/06/14/paola-barale-rivelazione-sperti/amp/
News

Paola Barale esce allo scoperto sull’ex e fulmina tutti: “all’epoca era diverso”

Paola Barale ha rivelato qualche dettaglio sul suo ex Gianni Sperti che molti di noi non avrebbero mai immaginato.

Paola Barale è ormai una delle showgirl più celebri della televisione italiana. Una carriera, la sua, cominciata quasi per caso.

Foto da @pattymakeup_hair

Infatti, è proprio grazie alla sua somiglianza con Madonna che riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo. Gli anni ’80 per lei sono molto floridi, almeno dal punto di vista lavorativo, partecipando a vari programmi, tra cui Domenica In. Anche sentimentalmente la Barale non si è risparmiata. Tra le sue relazioni più note ricordiamo quella con Raz Degan e l’ex marito Gianni Sperti. Proprio su quest’ultimo Paola ha deciso di rivelare qualche particolare che molti di noi ancora non ne erano a conoscenza.

Paola Barale si confessa: Gianni Sperti non l’ha mai fatto…

La carriera di Paola Barale è iniziata per caso. Infatti, la showgirl aveva da sempre desiderato diventare insegnante di ginnastica.

Foto da @spettegolando.it

Classe 1967, comincia a lavorare come littorina nel programma di Antonio Ricci, Odiens. , diventando alla fine degli anni ’80, la valletta ufficiale di Mike Bongiorno in alcune delle sue trasmissioni di maggior successo, tra cui La Ruota della fortuna e Tutti per uno. Poco dopo approda sul piccolo schermo come attrice nella serie televisiva Cascina Vianello, con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. La Barale non si è limitata solamente alla conduzione e alla recitazione. Infatti, ha posato come modella per varie aziende di bellezza, arrivando a posare nuda per la rivista GQ.

Diventa perfino conduttrice di diversi programmi, che includono il noto show per bambini Bim bum bam e La Sai L’Ultima?, a fianco di Gerry Scotti. Ed è proprio in quest’ultimo che la Barale conosce colui che diventerà suo marito, Gianni Sperti. Un vero e proprio colpo di fulmine, secondo i due, che però dura ben poco. Infatti, la coppia si sposa nel 1998 e divorzia poco dopo, quando la showgirl italiana si innamora del modello di origine israeliana, Raz Degan. Anche questa storia però si conclude, nel 2015.

Sono ormai passati diversi anni dalla fine del matrimonio con Gianni Sperti, anche se il motivo della separazione non è mai stato molto chiaro. Proprio per questo motivo ci sono state molte speculazioni che hanno coinvolto i due. L’argomento è riemerso durante un’ospitata al Maurizio Costanzo show, dove la showgirl è stata incalzata sulla loro storia da Pio e Amedeo.

Foto da @paolabaraleofficial

Questi ultimi hanno cercato di pressare la Barale chiedendole cosa lei e Gianni Sperti avessero in comune. Se fosse magari la passione per il ballo, o le sopracciglia ad ali di gabbiano. Lei, con la sua solita nonchalance e autoironia ha risposto che nel periodo in cui i due erano sposati, le sue sopracciglia erano molto diverse. A quel tempo infatti, secondo la Barale, non se le faceva, non era ancora un cliente affezionato del suo estetista.

Arianna Durazzi

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago