Emma Marrone lascia tutti senza parole: la sua umiltà colpisce al cuore

Il tour di Emma Marrone continua e, nonostante la fama, la cantante dimostra sempre di avere un cuore enorme: ecco cosa ha fatto per un fan

Il successo di Emma Marrone (per conoscere di più sul suo stile, clicca qui) continua a rivelarsi senza eguali: la cantante, infatti, ha conquistato milioni di fan in tutta Italia, non solo per le sue indiscusse doti canore, ma anche per la sua personalità buona e genuina. L’ultimo evento accaduto che la riguarda, infatti, ha dimostrato ancora una volta tutto il suo gran cuore

emma marrone top look
Foto da Instagram @realbrown

Il tutto è avvenuto in occasione di un suo concerto a Campovolo, in Emilia Romagna: tra i presenti all’evento, un fan ha accusato un malore, probabilmente per via del caldo estremo e dell’eccessiva calca.

Accortasi subito della situazione, la cantante ha subito interrotto la performance: ha subito intimato la gente nei pressi a spostarsi per permettere all’ambulanza di passare e soccorrere agevolmente il fan.

Prima di tornare a cantare con disinvoltura, però, gli ha passato una bottiglietta d’acqua, dimostrando così un’estrema premura nei confronti di chi la ama. Davvero una grande testimonianza di rispetto ed affetto!

Emma Marrone continua a ricevere consensi… anche per il look!

Dopo averla vista in coppia (e che coppia!) con Damiano David dei Maneskin in occasione della sfilata Gucci (se te lo sei perso, clicca qui), ti parliamo dello stile della meravigliosa Emma tramite i suoi outfit più riusciti. Bella e brava, di nome di look!

emma marrone top look
Foto da Instagram @realbrown

Nell’immagine a sinistra, possiamo vedere Emma in un semplice ed essenziale outfit total black: una soluzione davvero molto comune ma che, addosso a lei, acquista una potenza a dir poco esplosiva… soprattutto con quegli ankle boots con maxi plateau!

Una mise all’insegna del colore per Emma nell’immagine a destra: la cantante indossa dei comodi denim jeans a zampa di elefante, che ha accostato ad una giacca fantasia, sui toni dell’arancione e del verde. Davvero perfetta per la stagione estiva!

emma marrone top look
Foto da Instagram @realbrown

Ecco altri tre look della cantante che ci hanno davvero travolto, proprio come la sua personalità!

A sinistra, vediamo Emma con una comoda jumpsuit total denim, che ha abbinato a dei sandali con leggero tacco per renderla un po’ più formale. Una soluzione davvero alla mano, ma sempre con un pizzico di glamour!

Al centro, Emma sfoggia un tailleur total white, dimostrando una classe senza eguali: la mise è stata indossata in occasione di una puntata di X Factor, per cui è stata giurata nel corso dell’ultima edizione.

Infine, a sinistra nell’immagine, la cantante sfoggia un maxi abito bianco, che ha accostato ad una giacchetta nera impreziosita da numerosi cristalli applicati. Una soluzione più elegante ed incredibilmente raffinata!

Impostazioni privacy