Vittoria Lucia Ferragni deve vedersela con due rivali, le figlie di Michelle Hunziker

Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker non perde colpi e segue lavoro ma anche amore, sempre accompagnata dalle sue bambine. Il rapporto tra loro è molto affiatato, come si nota negli scatti e nelle gite che fanno sempre insieme.

Proprio di recente la famigliola si è concessa una vacanza in Romagna, qui hanno scattato una bella foto di gruppo, sempre super glamour. Quello che infatti non è passato inosservato è il coordinato in rosa e jeans di Sole e Celeste. Un look molto sbarazzino ma anche simpatico.

Michelle Hunziker
Foto Instagram Michelle Hunziker

Michelle anche è apparsa bellissima, con un ulteriore cambio di look. A quanto pare, dopo la fine del suo matrimonio, ha deciso di osare e divertirsi molto. Sempre molto sensuale, questa volta in total black con capelli raccolti ed eleganti, piccola borsetta e sandali mules quadrati, ha lasciato però tutto lo spazio alle piccole di casa.

Michelle Hunziker, Sole e Celeste stregano la Romagna con il loro look

Le figlie di Michelle sono apparse raggianti, con un look a cui ispirarsi veramente per prendere qualche spunto, sia per gli accessori che per l’outfit. Le due, che non sono gemelle, sono apparse però molto simili con questo coordinato in fucsia e denim. La piccola aveva un abito sirena multicolor, sempre nei toni prevalenti del rosa, la sorellina invece ha scelto un minidress pink.

Michelle e figlie
Foto Instagram Michelle Hunziker

Il tutto era poi completato con delle giacche di jeans uguali che non passano mai di moda e sono il capo per eccellenza dell’estate. Anche loro, come la mamma, chignon e capelli raccolti, anche se lateralmente tipo Sailor Moon. A completare tutto un paio di sandali veramente eleganti, bassi.

Un outfit molto semplice per le bambine ma veramente carino, per una festa o una passeggiata. Le scarpe di Sole e Celeste sono state un tocco di grazia: entrambe nei toni dell’argento, per Sole più decise con punta chiusa, per Celeste più chiare, aperte totalmente con cinturino alla caviglia.

Le tre donne di casa insieme erano bellissime, le bambine sono stupende proprio come la conduttrice e ovviamente il trio ha lasciato tutti i presenti senza parole. Dopotutto, il loro abbigliamento era molto elegante e sobrio, cosa che da sempre le caratterizza.

Abito multicolor Pinko
Foto sito Pinko

Anche mamma Michelle, nonostante la sua bellezza prorompente e la fama iniziale per il lato B ha sempre dato lezioni di stile apparendo elegante ma molto composta, con abiti succinti ma mai eccessivi. Anche le sue bambine ovviamente hanno la stessa grazia.

Impostazioni privacy